• Giovanissimi BFase2-A
  • 26/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OSPEDALIERI
    Di Raimo
  • 2 - 3 26/02/2023 15:00.00
  • POL. MONTESERRA
    Molinari
    Bourhala
    Carleschi
    Pucci

Commento


RETI: Molinari, Di Raimo, Bourhala, Carleschi, Pucci
OSPEDALIERI: Ferroni, Balestra, Tommasi, Davide Palla, Montanelli, Baroni, Gerbeti, Sainato, Mathias Palla, Norci, Di Raimo, Marku, Braho, Petrozzelli, Molinari. All.: Luciano Palla.
MONTESERRA: Ribechini, Gelli, Di Paco, Sassi, Napoletano, Buti, Burchielli, Carleschi, Ettajani, Bourhala, Pucci. A disp.: Guidi, Ferretti, Ippindo, Puccinelli. All.: Yuri Nocita.
ARBITRO: Schettini di Pisa.
RETI: Di Raimo rig., Molinari, Carleschi, Pucci, Bourhala.



Al termine di una bellissima sfida il Monteserra espugna per 2-3 la tana degli Ospedalieri salendo a quota 17 punti in classifica. Partono subito forte gli ospiti che al 7' rompono gli indugi: gran bel gol di Carleschi che, lanciato in profondità con uno splendido passaggio da Burchielli, insacca in diagonale sotto l'incrocio dei pali. La formazione ospite gioca bene e triangola in continuazione, infatti all'11' ecco lo 0-2: bella giocata a centrocampo che libera Gelli, il quale dalla destra pennella un cross in area, dove Pucci segna di rovesciata inventandosi un gol fantastico. Al 22' si registra la reazione dei padroni di casa che si guadagnano ed accorciano su rigore con il capitano Di Raimo, ma già al 25' il Monteserra ristabilisce le distanze: lancio sulla destra per Carleschi e cross per il bomber Bourhala che taglia da sinistra e insacca al volo l'1-3. Nella ripresa la gara diventa più nervosa e spezzettata, il pallino del gioco è sempre del Monteserra che però sciupa almeno due buone chance per il poker. A 15' dal termine i mai domi Ospedalieri riaccendono la speranza con un tiro da distanza proibitiva di Molinari che sorprende il portiere: 2-3. Nel finale con orgoglio i locali tentano in ogni modo di raddrizzare la situazione, mentre gli ospiti ci provano con Pucci, Bourhala e Carleschi: il risultato però rimane invariato e l'intera posta va dunque al Monteserra.
Calciatoripiù: Pucci, Burchielli
(Monteserra).