RETI: Pozzobon, Pozzobon, Pozzobon
FORNACETTE: Diciotti, Giari, Citi, Tufanio, Coppola, L. Pizzo, Grotta, Mauti, Pozzobon, Annese, Botti. A disp.: Ferretti, Di Giuseppe, Iaia, Shuaipi, N. Pizzo, Gremigni, Ghilani, De Lucia. All.: Luca Campani.
OSPEDALIERI: Ferroni, Balestra, Tommasi, Montanelli, Bonanni, Baroni, Gerbeti, Norci, Di Raimo, Marku, Braho, Petrozzelli, Sainato, Dario Palla, Mathias Palla, Molinari. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Bonadonna di Pisa.
RETI: Pozzobon 3 (1 rig.).
Prima vittoria nel girone di merito per il Fornacette che sfodera una brillante prova corale e batte 3-0 gli Ospedalieri: sono stati davvero bravi i ragazzi di mister Campani sia a non concedere grandi chance agli avversari, sia a costruire azioni da gol molto interessanti. Nel primo tempo subito un'occasione per i locali con Annese che recupera palla al limite, calcia subito e la sfera, deviata, esce di poco. Poi si registra un gol annullato per fuorigioco a Pozzobon, bravo a smarcarsi in profondità e a scartare il portiere: peccato per la decisione dell'arbitro. Dopodiché sempre Pozzobon a tu per tu con il portiere, su bel filtrante di Annese, calcia fuori. Dopo vari tentativi, il Fornacette finalmente la sblocca con una bellissima azione a destra tra Giari e Annese che chiudono un bel triangolo e smarcano Pozzobon che devo solo appoggiare in porta. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo ancora più determinati e, dopo una chance con Grotta, trovano il 2-0 su rigore sempre con Pozzobon. Poi una bellissima occasione capita a Gremigni che, lanciato in porta, sbatte sulla doppia risposta del portiere, poco dopo Giari è bravo ad andare via sulla destra, ma è sempre provvidenziale Ferroni a parare. Alla fine il terzo gol arriva lo stesso ed è sempre lo scatenato Pozzobon a timbrarlo: l'attaccante è sveglio a ribattere in porta un tiro respinto dalla traversa sugli sviluppi del calcio d'angolo firmando la tripletta personale.
Calciatoripiù: Annese, Coppola, Giari, Botti (Fornacette).