RETI: Mauti, Pozzobon, Mariancini, Mariancini, Orsucci, Poltronieri
FORNACETTE: Ferretti, Giari, Shuaipi, Tufanio, De Lucia, L. Pizzo, Grotta, Mauti, Pozzobon, Annese, Botti. A disp.: Diciotti, Citi, Iaia, N. Pizzo, Gremigni, Ghilani, Coppola. All.: Luca Campani.
IL ROMITO: Troiani, Pasquinucci, Mariancini, Melai, Bulgarelli, Dalla Valle, Bani, Iacopucci, Orsucci, Poltronieri, Baldanzi. A disp.: Selmani, Saverdi, Marconcini, Ghelli, Deligia. All.: Nello Volterrani.
ARBITRO: Moro di Pisa.
RETI: Mariancini 2, Poltronieri, Orsucci.
Il Romito conquista altri tre punti importanti passando per 2-4 sul campo del Fornacette Casarosa: gara che è stata sicuramente spassosa e ricca di gol, ma alla fine gli ospiti hanno meritato di ottenere l'intera posta in palio. Il match si decide nella prima frazione quando il Romito comincia attaccando a testa bassa e si porta facilmente sullo 0-3 grazie ai sigilli di Poltronieri, Orsucci e Mariancini. Nella ripresa i fornacettesi reagiscono accorciando prima con un bel tiro da fuori area di Pozzobon e poi con Mauti che riceve palla in area da Gremigni e col sinistro la piazza nell'angolo lontano. Il Romito però capisce che c'è poco da scherzare e chiude definitivamente i conti grazie alla doppietta del bravo Mariancini: la squadra di Volterrani sale a quota 12 punti, il Fornacette resta fermo a 2.