OLTRERA: Bullari, Sardelli, Matteoli, Carloni, Leoncini, Crescenzi (Ricci), Como, Casiero, Tani (Ciappi), Silvi, Giovacchini (Baggiani). A disp.: Berti, Piccini. All.: Pietro Simoncini.
SCINTILLA: Bo, Cristinelli, Palandri, Soldani, Bonaretti (Nuti), Raducu (Zampardo), Petrignani, Qasim (Meini), Alberti, Cocchi, Sergi. A disp.: Zirone, Celia, Salvini, Musti. All.: Massimo Napoli.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
Finisce a reti bianche la sfide di vertice tra due ottime compagini come Oltrera e Scintilla: risultato tutto sommato giusto, anche se per i locali c'è il rammarico di aver sprecato un calcio di rigore. Al 4' i locali ci provano con Silvi dalla trequarti: palla alta sopra la difesa per Tani, ma il portiere anticipa e spazza. Al 6' buona occasione per gli ospiti: Crescenzi appoggia dietro per il portiere, ma la palla viene intercettata da un attaccante che si trova solo al limite dell'area trovando però il bravo Bullari che si frappone e respinge fuori. Al 12' chance per Silvi che in area piccola sembra poter appoggiare in porta, ma forse viene messo giù da un difensore: il D.G. lascia proseguire. Al 18' Crescenzi batte una punizione, Silvi di testa trova lo specchio, ma il portiere Bo para di nuovo. La partita prosegue con buon gioco da entrambe le parti, la Scintilla fa valere la conoscenza del campo e non concede molto all'Oltrera fino al 32', quando Casiero appoggia dalla trequarti centrale per Silvi che ci prova e il portiere para di nuovo. Al 34' nitida occasione per Tani che ci prova al volo e la palla esce veramente di poco rasente al palo sinistro; al 36' ultima occasione per la Scintilla con Cocchi che si libera di Leoncini e solo davanti alla porta sbatte su Bullari. Nella ripresa i due mister mischiano un po' le carte, la gara però continua ad essere combattuta con la Scintilla che osa un po di più in fase offensiva. Succede poco fino al 56' quando gli ospiti riescono a guadagnarsi un penalty con Zampardo che in area si scontra con Casiero: dal dischetto va Petrignani, ma l'ottimo Bullari dice di no. Pochi minuti dopo Ciappi entra in area da solo saltando due avversari e viene messo giù, ma l'arbitro lascia correre, ultima occasione ancora per l'Oltrera al 26' con Ricci che tenta dalla distanza e la palla esce di poco. I minuti che seguono il gioco sono in mano a Scintilla che batte quattro calci d'angolo senza però riuscire a segnare: alla fine il pareggio ci sta tutto.
Calciatoripiù: Bullari (Oltrera); Cocchi (Scintilla).