RETI: Avellino, Donnici, Di Raimo, Gerbeti, Di Raimo
BELLARIA: Ferretti, Gelli, Folgheraiter, Dal Canto, Venturini, Cimboli, Cepa, Del Buono, Francalacci, Di Monaco, Avellino. A disp.: Aringhieri, Doveri, De Feo, Di Graziano, Qyra, Iacopini, Donnici, Quadri, Gargani. All.: Jacopo Del Grande.
OSPEDALIERI: Grigore, Balestra, Tommasi, Braho, Molinari, Bonanni, Baroni, Gerbeti, Dibra, Norci, Dario Palla, Di Raimo, Marku, Sainato. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Solazzo di Pontedera.
RETI: Avellino rig., Donnici, Di Raimo 2, Gerbeti.
Gli Ospedalieri espugnano con un divertente 2-3 la tana della Bellaria e finalmente ottengono la prima vittoria nel girone di merito. Il primo tempo è piacevole e combattuto e vede gli ospiti andare avanti grazie a una rete di pregevole fattura segnata al 22': veloce ripartenza e assist per Di Raimo che batte con freddezza Ferretti. Al 32' ecco lo 0-2 di Gerbeti che scarica in fondo al sacco sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa gli Ospedalieri sembrano mettere al sicuro i tre punti quando il capitano Di Raimo suggella la sua ottima prova timbrando la doppietta personale, ma qui viene fuori il carattere della Bellaria che accorcia grazie ad un rigore trasformato da Avellino. Nel finale i locali si gettano all'assalto andando a segno con Donnici per il 2-3, ma nonostante gli sforzi generosi non riescono ad evitare la sconfitta e così sono gli Ospedalieri a fare festa per un trionfo molto importante. Calciatorepiù: Di Raimo (Ospedalieri).