• Giovanissimi BFase2-A
  • 22/01/2023 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SCINTILLA 1945
  • 4 - 0 22/01/2023 09.30.00
  • SAN GIULIANO
    Cocchi
    Petrignani
    Sergi
    Cocchi

Commento


RETI: Cocchi, Petrignani, Sergi, Cocchi
SCINTILLA: Bo (Zirone), Cristinelli, Palandri, Soldani, Bonaretti (Qasim), Nuti (Musta), Petrignani, Meini (Salvini), Alberti, Cocchi (Zampardo), Sergi. All.: Massimo Napoli.
SAN GIULIANO: Casini, Bottai, Sampaolo, Meucci, Vannucchi, Miragliotta, Gallerini, Del Torto, Di Noia, Barbadori, Selimi. A disp.: Zanobini, Sala, Raugi, Favre, Paperini, Paolicchi. All.: Pietro Cusano.
ARBITRO: Celotti di Pisa.
RETI: Cocchi 2, Sergi, Petrignani.



Prosegue alla grande il cammino della Scintilla nel girone di merito: stavolta i ragazzi di mister Napoli battono con un secco 4-0 un buon rivale come il San Giuliano, portandosi a quota 10 punti in classifica. Il primo gol è stato segnato da Sergi di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mettendo subito in discesa la situazione per i suoi. Il raddoppio invece è stato merito di Cocchi, bravo a capitalizzare un assist di Sergi. Il 3-0 ha visto protagonista Petrignani, autore di una punizione da fuori area che si è stampata all'incrocio dei pali. Il quarto ed ultimo gol è stato timbrato ancora una volta da Cocchi, che ha realizzato una doppietta scagliando una punizione a girare nel sette alla destra del portiere. Grande soddisfazione per la Scintilla che ha sicuramente offerto un'ottima prestazione corale, dimostrandosi cinica in attacco e solida in difesa. Calciatorepiù: Palandri (Scintilla).