RETI: Annese, Pizzo N., Lombardi, Olivotto
FORNACETTE: Diciotti, Shuaipi, Giari, Tufanio, Coppola, Di Giuseppe, Gremigni, Mauti, Annese, Grotta, Botti. A disp.: Ferretti, Iaia, Citi, N. Pizzo, Ghilani, Pozzobon. All.: Luca Campani.
COLLI MARIT.: Leone, Lombardi, Neri, Rigoni, Manetti, Milano, Ribechini, Villani, Olivotto, Cacace, Giunta. A disp.: Tonelli, Macchi, Motta, Muraro, Giomi, E. Asanosky, N. Asanosky. All.: Paolo Bertini.
ARBITRO: Lovallo di Pisa.
RETI: Annese rig., N. Pizzo, Lombardi rig., Olivotto.
NOTE: espulso Lombardi.
Partita piena di emozioni quella andata in scena tra Fornacette e Colli Marittimi: alla fine il pareggio per 2-2 è giusto, peccato solo per un arbitraggio che, a detta di entrambe le parti, non è stato all'altezza della situazione. Il match comincia subito su ritmi elevati e le due squadre che si mostrano propositive: la prima chance è per i locali, bravi a costruire una bella azione con Gremigni che da destra mette dentro per Annese, il quale però a colpo sicuro spara a lato. E così nell'azione successiva sono gli ospiti a rompere gli indugi grazie ad un calcio di rigore realizzato da Lombardi. Il Fornacette reagisce rabbiosamente rendendosi più volte pericoloso: due volte con Gremigni che vede annullarsi un gol per fuorigioco dubbio e colpisce una traversa-riga, poi su corner con Tufanio e infine con due conclusioni dalla distanza di Mauti ed Annese. I Colli Marittimi però resistono fino all'intervallo proteggendo lo 0-1. La ripresa viene purtroppo condizionata da alcune decisioni poco felici del D.G., che sbaglia nel valutare determinati episodi innervosendo i giocatori in campo. I fornacettesi pareggiano grazie ad un calcio di rigore trasformato da Annese, assegnato per un fallo di Lombardi, che nella circostanza viene anche espulso tra le proteste degli ospiti. I padroni di casa sfiorano quindi il vantaggio con Pozzobon che prima colpisce la traversa e poi ci prova di testa da pochi passi senza insaccare. E così ad 1' dallo scadere sono i Colli Marittimi ad andare in gol con Olivotto che finalizza abilmente un contropiede. Sembra fatta per gli ospiti ed invece, in pieno recupero, arriva il 2-2 locale: palla profonda per Ghilani che riesce a toccarla quel tanto che basta per assister N. Pizzo, lesto a spingerla in rete a porta vuota.
Calciatoripiù : bene il collettivo ospite per grinta e determinazione.