RETI: Parrini E., Ostuni, Kapplani, Ostuni, Ostuni, Autorete
SANTA MARIA: Castellani, Ciaponi, Della Porta, Bargagna, Moracci, Kapllani, E. Parrini, Ostuni, G. Parrini, Ciacciapuoti, Rafie. A disp.: Maestrelli, Baldi, Mori, Mazzanti, Nesi, Salamone, Bautista. All.: Francesco Macrì.
MIGLIARINO: Marconi, Catassi, Pardini, Patru, Sanna, Savallo, Consani, Talini, Franchi, Balestri, Bougrine. A disp.: Benkhaoudane, Di Maggio, Gabbriellini. All.: Massimo Bonini - Federico Talini.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Ostuni 3, E. Parrini, Kapplani, autorete pro Migliarino.
Splendida mattinata primaverile, sole alto, temperatura sui 20 gradi, orario di inizio 10.30: è tutto ok per la sfida tra Santa Maria e Migliarino. Ma andiamo per ordine. Nei primi minuti le due squadre si affrontano alla pari con ordine e correttezza tentando di superarsi a vicenda, ma al 10' c'è la prima concretizzazione dei locali: a metà campo Ostuni vede libero e serve Parrini E. sulla destra che evita un difensore e insacca sul secondo palo per l'1-0 e palla al centro. Da qui in poi si vede un buon Santa Maria che produce molto gioco a centrocampo. Al 25' su corner battuto da Rafie il pallone arriva molto basso e Ostuni di testa insacca per il 2-0. Reagisce il Migliarino che ottiene una buona punizione sulla trequarti che sorvola la traversa. Al 30' viene assegnato un rigore al Santa Maria battuto da Cacciapuoti che però colpisce la traversa; sulla respinta sempre Cacciapuoti effettua un tiro di rovesciata che colpisce la mano del difensore ospite: nuovamente rigore per i locali. Questa volta va Kapplani che spiazza il portiere per il 3-0. Il Migliarino non ci sta, reagisce e al 38' effettua un tiro assai ravvicinato respinto dal bravissimo e attentissimo portiere Castellani in corner. Su questo corner ben tirato da Patru la palla tocca il fianco di un difensore e finisce in rete: 3-1. Negli ultimissimi minuti gli ospiti vanno ancora vicinissimi al gol, ma il portiere locale dice ancora di no e così finisce il primo tempo: 3-1 per i locali ma gli ospiti ancora in partita. La seconda parte inizia con un Migliarino decisissimo, spinto anche dal suo pubblico: molti sono gli attacchi soprattutto dalla destra dove Consani e Franchi si rendono pericolosi, ma la difesa locale, insieme al bravissimo portiere Maestrelli, sono attenti a non commettere errori e respingere ogni pericolosità. Si giunge al 30' e il risultato può sembrare tranquillizzante ma non per Ostuni che, servito da un ottimo assist di testa di Nesi, realizza un bel pallonetto di sinistro da fuori area per un sereno 4-1. Sembra finita ma Ostuni oggi è in gran forma e al 38' raggiunge con un pallonetto di testa la personale tripletta e porta il risultato al definitivo 5-1. Che dire di questa bellissima partita; mister Bonini, nonostante la disponibilità ridotta del suo team, ha saputo mettere in campo un'ottima squadra che fino al 3-1 cioè fino al 70' ha saputo tenere alta la testa. Per il Santa Maria mister Macrì è stato molto bravo sapendo leggere la partita in ogni singolo minuto e ha portato la sua squadra ad una meritatissima vittoria.
Calciatoripiù: Ostuni, Kapllani, E. Parrini (S. Maria); Consani, Franchi (Migliarino).