RETI: Bakalli, Chiti
S. MARIA A MONTE: Balduccelli, Fallò, Martini, Solomita, Mucci, Boldrini, Bakalli, Panicucci, Chiti, Mannoni, Malick. A disp.: Ricciardi, Speranza, Giusto, Mecciari, Inatovich, Salù. All.: Carlo Meropini.
MIGLIARINO: Marconi, Pardini, De Angeli, Del Pecchia, Patru, Sanna, Consani, Catassi, Mariani, Franchi, Bougrine. A disp.: Benkhaoudane, Gabbriellini. All.: Massimo Bonini - Federico Talini.
ARBITRO: Bernardeschi di Pontedera.
RETI: Bakalli, Chiti.
Vittoria casalinga del Santa Maria a Monte che s'impone per 2-0 contro il Migliarino grazie ad una prestazione determinata e convincente. Tutto il contrario di quanto fatto dagli ospiti, che si sono mostrati svogliati e senza mordente e dai quali era lecito aspettarsi molto di più. Prima frazione positiva da parte della compagine santamariammontese, che sblocca il punteggio in avvio di gara con il diagonale sul secondo palo sferrato da Bakalli. Il Migliarino si rende pericoloso con un tiro dalla distanza neutralizzato da Balduccelli, ma prima della pausa i locali piazzano anche il colpo del 2-0 ad opera di Chiti, lesto a trafiggere Marconi. Nella ripresa i padroni di casa calano dal punto di vista del gioco e dell'intensità, ma gli ospiti non reagiscono nella giusta maniera e la partita scivola via senza grosse occasioni da segnalare né da una parte né dall'altra. Tanta delusione nelle file del Migliarino che ha disputato la peggior partita della sua stagione ed è stato punito da un Santa Maria a Monte più concentrato che ha meritato i tre punti ottenuti.
Calciatoripiù : collettivo Santa Maria a Monte.