• Allievi BFase2-A
  • 29/04/2023 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORNACETTE CASAROSA
  • 1 - 2 29/04/2023 17:45.00
  • FORCOLI VALDERA
    Colombani
    Fontanelli L.
    Karaj

Commento


RETI: Colombani, Fontanelli L., Karaj
FORNACETTE: Favilli, Lucarelli, Matteini, Pedemonte, Colombani, De Martino, Salvini, Brogi, Lo Piccolo, Carlesso, Bagnoli. A disp.: Iacopini, Arapi, Bini, Ferretti, Macchi, Rocchi, Stacchini, Niccolini, De Maestri. All.: Filippo Ferretti.
FORCOLI VALDERA: Calloni, M. Fontanelli, Maccanti, L. Bartoli, Altini, Cavallini, L. Fontanelli, F. Bartoli, Karaj, Squarcini, Savarese. A disp.: Volpi, Nacci, Kadiqi, El Ouardi, Cimo, Bruci, Bimbi. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa.
RETI: Colombani, L. Fontanelli, Karaj.



Si conferma come una delle migliori squadre del girone il Forcoli, che espugna per 1-2 il campo del Fornacette grazie ad una prestazione positiva soprattutto dal punto di vista del gioco espresso e delle occasioni create. Il primo tempo si chiude con gli ospiti avanti nel punteggio per 0-1 grazie al tiro dal limite dell'area di sinistro di L. Fontanelli, sul quale nulla può Favilli. La truppa di mister Mancini spinge, ma manca la chance per raddoppiare e si va alla pausa quindi con il punteggio in bilico. Nella ripresa al 50' il Forcoli raddoppia con Karaj, che trafigge Favilli con freddezza mettendo in discesa la situazione. Il Fornacette però non molla e riapre la contesa con il gol segnato a metà tra Niccolini e Colombani, che sembrano colpire il pallone simultaneamente sugli sviluppi di un corner. La rete viene assegnata a Colombani anche se resta qualche dubbio data la confusione al momento dell'impatto con la sfera. Nel finale i padroni di casa sfiorano per ben due volte il pareggio, ma Calloni è prodigioso e salva il risultato per i suoi. Il match si chiude quindi 1-2 in favore del Forcoli, che ha disputato un ottimo primo tempo e che in generale ha mostrato un eccellente stato di forma dell'intero collettivo. Esce sconfitto il Fornacette, che però, in particolare nella ripresa, ha saputo mettere in difficoltà i rivali e che nel finale ha mancato per pochissimo il colpo del 2-2.