RETI: El Ouardi
FORCOLI: Calloni, M. Fontanelli, Maccanti, Nacci, Bruci, Cavallini, L. Fontanelli, Kadiqi, Karaj, Squarcini, Savarese. A disp.: Altini, F. Bartoli, L. Bartoli, Cimo, El Ouardi, Khalkhal, Pezzillo. All.: Massimo Mancini.
STELLA ROSSA: Caputo, Loguercio, Lombardi, Riccomi, Bartolini, Ndiaye, Russo, Pieri, Ferraro, Kasa, Mazzantini. A disp.: C. Naro, Pepe, Terreni. All.: Luca Mancini.
ARBITRO: Bernardeschi di Pontedera.
RETE: El Ouardi.
Vittoria importantissima del Forcoli che si impone per 1-0 contro la Stella Rossa, al termine di un match combattuto ed equilibrato in cui gli ospiti, al di là del punteggio finale, hanno messo in campo anima e cuore. Prima frazione con tanti duelli e contrasti a metà campo: i padroni di casa si rendono pericolosi con Karaj che impegna Caputo, abile a chiudere lo specchio della porta in uscita. La Stella Rossa risponde con l'occasione di Russo, ben servito da un tracciante di Mazzantini, il cui tiro viene deviato in corner da Calloni. Ancora i ragazzi di mister Mancini si affacciano in avanti con un'azione veloce sulla fascia di Russo, che inventa per Pieri, che a sua volta serve Ferraro, il quale viene però rimontato al momento della conclusione. Da segnalare le proteste del Forcoli per un possibile calcio di rigore, che però il D.G. decide di non fischiare. Nella ripresa la gara prosegue incerta fino al 70' quando il Forcoli riesce a segnare il gol vittoria: gran sinistro a giro del subentrato El Ouardi, che termina alle spalle di Caputo. Gli ospiti con grande impegno ci provano in ripartenza sbagliando però l'ultimo passaggio. L'ultimo brivido lo creano i padroni di casa con una magia di Squarcini, che si libera alla conclusione, che però termina alta sopra la traversa. Trionfo fondamentale per i padroni di casa perché ottenuta contro un avversario ostico e perché soprattutto permette di avvicinarsi alla vetta. Per quanto riguarda la Stella Rossa mister Mancini non può che essere soddisfatto dei suoi ragazzi e del grande ardore che hanno messo in campo dimostrando di essere un gruppo coeso ed encomiabile per come si è battuto contro una squadra temibile come il Forcoli.
Calciatoripiù: El Ouardi (Forcoli); Riccomi, Bartolini, Russo (Stella Rossa).