RETI: Manca, Ramadori, Falchi, El Ouardi, El Ouardi, Cerri
OLTRERA: S. Turini, Beccani, Corsagni, Celi, Silvi, Landi, Manca, Mantovani, Ramadori, Giorgio, Valente. A disp.: Boldri, Casalini, T. Turini, Bacci, Falchi, El Ouardi, Capasso, Tarantino, Nieddu. All.: Miguel Botticella.
COLLI MARIT.: Kodra, Dal Canto, Dainelli, Ojog, Nenciati, Gambino, Lorenzini, Cerundolo, Mangano, Clerici, Cerri. A disp.: Becuzzi, Bertozzi, Bolognesi, Gotti. All.: Paolo Pascarella.
ARBITRO: Maglio di Pontedera.
RETI: El Ouardi 2, Falchi, Ramadori, Manca, Cerri.
Sorpasso in vetta per l'Oltrera che batte i Colli Marittimi con un secco 5-1 ed approfitta alla perfezione del pareggio del San Giuliano contro il Forcoli: adesso la compagine di mister Botticella si trova a +1 sul secondo posto, ma i giochi sono ancora apertissimi. L'Oltrera parte subito in attacco e al 2' Silvi su punizione prova a impensierire Kodra, al 3' combinazione tra Giorgio e Ramadori, che di destro sbatte sulla traversa. All'8' stavolta è Ramadori a servire Giorgio, che però non sfrutta l'occasione davanti la porta. Il vantaggio non tarda ad arrivare e al 9' Valente lancia Manca che di destro scuote la rete per l'1-0. Provano gli ospiti a trovare uno spiraglio là davanti con i vivaci Cerri e Lorenzini, ma la difesa pontederese blocca ogni loro iniziativa. Al 17' ci prova Mantovani su punizione, ma intercetta la difesa, al 29' Giorgio di destro la mette fuori. Al 32' Silvi ci riprova su punizione, la palla però va alta di poco sopra la traversa. Nei minuti di recupero angolo a favore degli ospiti: batte Ojog, ma Cerri non sfrutta l'occasione del pareggio. Nella ripresa i padroni di casa dimostrano di voler vincere a tutti i costi e al 5' Ramadori capitalizza al meglio un assist di Mantovani per il raddoppio. Mister Botticella allora effettua subito dei cambi: entrano Casalini, Turini ed El Ouardi. Al 10' occasione di testa per Cerri, ma Turini para e salva la porta dell'Oltrera; poco dopo è Landi che davanti la porta sbaglia un gol già fatto, ma al 20' il neo-entrato El Ouardi riceve un bell'assist di Ramadori e di destro insacca il 3-0. L'Oltrera gioca un bel calcio, dà spettacolo e gli ospiti ora soffrono lo strapotere dei padroni di casa. Esce Ramadori tra gli applausi ed entra Tarantino, poi esce Mantovani ed entra Falchi. Si riparte ed ancora lo scatenato El Ouardi riceve un assist da Landi e di nuovo di destro a giro infilza Kodra: 4-0 al 29'. Ormai è un assedio e questa volta è El Ouardi a servire l'appena entrato Falchi, che fa subito il 5-0. Ci prova anche Tarantino per ben due volte, ma non trova la porta. Nel finale, un errore banale in difesa permette ai Colli Marittimi di guadagnarsi un rigore che Cerri non sbaglia spiazzando Turini: 5-1. L'arbitro fischia tre volte e l'Oltrera ritorna in testa alla classifica.
Calciatoripiù: Ramadori, El Ouardi (Oltrera); Lorenzini, Cerri (Colli).