• Allievi BFase2-A
  • 11/03/2023 15:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORCOLI VALDERA
    Kadiqi
  • 3 - 1 11/03/2023 15:15.00
  • COLLI MARITTIMI
    Caruso
    Cavallini
    Dainelli

Commento


RETI: Caruso, Cavallini, Kadiqi, Dainelli
FORCOLI VALDERA: Calloni, M. Fontanelli, Maccanti, Nacci, Bruci, Cavallini, L. Fontanelli, Bartoli, Karaj, Squarcini, Savarese. A disp.: Norcia, Pezzillo, Khalkhal, Kadiqi, Cimo, Caruso, Bimbi. All.: Massimo Mancini.
COLLI MARIT.: D. Bolognesi, Dal Canto, Dainelli, Ojog, Nenciani, Gambino, Lorenzini, Clerici, Mangano, Bianchi, Cerundolo. A disp.: Bucciantini, Becuzzi, L. Bolognesi, Gueye, Rocchi. All.: Paolo Pascarella.
ARBITRO: Albertosi di Carrara.
RETI: Cavallini, Caruso, Kadiqi, Dainelli.



Trionfo casalingo in rimonta per il Forcoli che s'impone per 3-1 contro i Colli Marittimi: la banda di mister Mancini ottiene la quinta vittoria nel girone di merito contro una squadra ostica come quella di mister Pascarella. La prima frazione si chiude sullo 0-1 in favore dei Colli Marittimi grazie al timbro di Dainelli, abile ad infilare Calloni. Nella ripresa però i padroni di casa rientrano in campo desiderosi di ribaltare il punteggio, trascinati anche dai nuovi entrati: Cavallini ripristina la parità con una punizione dalla trequarti calciata direttamente in porta, la cui traiettoria beffa D. Bolognesi. Il Forcoli spinge e passa in vantaggio sempre su punizione, ma questa volta con Caruso, che spedisce il pallone all'angolino basso per il 2-1. A segnare la rete del definitivo 3-1 in favore dei locali ci pensa Kadiqi, che blinda i tre punti e può festeggiare con i tifosi di casa.
Calciatoripiù: Cavallini, Caruso
(Forcoli).