RETI: Cerri, Pieri
COLLI MARIT.: Bucciantini, Dal Canto, Dainelli, Ojog, Nenciati, Gambino, Lorenzini, Cerundolo, Mangano, Bianchi, Cerri. A disp.: D. Bolognesi, Becuzzi, L. Bolognesi, Gueye, Vaglini, Rocchi, Goddi. All.: Paolo Pascarella.
STELLA ROSSA: Caputo, Ferrucci, Lombardi, Lo Guercio, Pepe, Pape, Riccomi, Pieri, Mazzantini, Barmaky, Kasa. A disp.: Russo, Bartolini. All.: Luca Mancini.
ARBITRO: Molesti di Livorno.
RETI: Cerri, Pieri.
NOTE: espulso Cerri.
Una Stella Rossa molto rimaneggiata, soprattutto nel reparto offensivo, strappa un buon pareggio sul campo dei Colli Marittimi: il punto permette ad entrambe di smuovere la classifica e l'1-1 finale è un risultato giusto. Partenza a razzo dei ragazzi di mister Pascarella che sono bravi ad aggredire subito un avversario che, invece, non approccia la gara con l'adeguata concentrazione. E così, dopo un'occasione salvata da un intervento provvidenziale di Riccomi, arriva l'1-0 da un calcio d'angolo scaturito da una distrazione della retroguardia ospite: ci pensa Cerri a bruciare tutti sul tempo infilando all'incrocio di testa. La Stella Rossa impiega diversi minuti a carburare, costruendo la prima chance al 20' con Kasa, oggi schierato in avanti da mister Mancini, che sbatte su Bucciantini. Al 27' gli ospiti timbrano l'1-1 con una bellissima punizione a spiovere di Pieri. La prima frazione si chiude con il predominio dei Colli Marittimi, ma senza altri gol. Nella ripresa parte forte la Stella Rossa: Barmaky triangola con Kasa e calcia trovando una deviazione in corner, sulla seguente battuta Pepe scheggia la traversa con un tiro dal limite. Al 45' bella azione tra Barmaky e Pieri, palla per Kasa che si fa ipnotizzare dal riflesso del bravo Bucciantini. I Colli ci provano in contropiede, ci pensa però il solito Riccomi a sbrogliare una situazione di pericolo chiudendo l'ultimo passaggio. La gara scorre via sul filo dell'equilibrio, nelle file ospiti entra anche il bomber Russo, quest'oggi a mezzo servizio, ma non ha l'opportunità di incidere. Gli ultimi minuti, complice i Colli ridotti in dieci per l'espulsione dubbia di Cerri, vedono la Stella Rossa cercare la vittoria senza tuttavia trovare la zampata giusta. Alla fine i complimenti vanno ad entrambe le squadre che hanno destato una buonissima impressione.
Calciatoripiù: Kasa, Caputo, Riccomi, Pieri (Stella Rossa).