• Allievi BFase2-A
  • 04/02/2023 15:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLTRERA
  • 4 - 2 04/02/2023 15:15.00
  • FORNACETTE CASAROSA
    Corsagni
    Mattii
    Ramadori
    Autorete
    Colombani
    Lo Piccolo

Commento


RETI: Corsagni, Mattii, Ramadori, Autorete, Colombani, Lo Piccolo
OLTRERA: Boldri, Bacci, Corsagni, Celi, Beccani, Landi, Mantovani, T. Turini, Ramadori, Giorgio, El Ouardi. A disp.: S. Turini, Cecchinato, Cogliano, Malacarne, Mattii, Manca, Capasso, Casalini. All.: Miguel Botticella.
FORNACETTE: Iacopini, Giovannini, Arapi, Pedemonte, Colombani, De Martino, Rocchi (Ferretti), Salvini (Bagnoli), Niccolini, Carlesso, Lo Piccolo. A disp.: Favilli, Macchi, Bini, Stacchini, Ragusa. All.: Alessio Fioravanti.
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
RETI: autorete pro Oltrera, Corsagni, Mattii, Ramadori, Lo Piccolo, Colombani.
NOTE: espulso Bacci.



L'Oltrera si impone per 4-2 nel big match contro il Fornacette ed effettua il sorpasso sui rivali di giornata portandosi a 14 punti: gara che è stata bella e appassionante, condita da ben sei gol che hanno sicuramente divertito il pubblico presente. Al 3' l'Oltrera passa subito in vantaggio con un autogol di De Martino che, pressato da El Ouardi, devia la palla nella propria rete. Al 10' incursione di Carlesso, ma Celi ferma tempestivamente l'azione, al 13' angolo per i locali: batte Giorgio e abilmente Corsagni insacca il 2-0 sfruttando un errore di marcatura. Al 20' si svegliano gli ospiti: ci prova Lo Piccolo, ma Boldri blocca la palla, poi si rendono pericolosi anche Pedemonte e Rocchi. Al 21' però, su punizione diretta, accorcia le distanze proprio Lo Piccolo: palla all'incrocio e 2-1. Ci prova quindi l'Oltrera con T. Turini, al 31' e al 34', sempre da calcio di punizione, ma tutte e due le volte la palla finisce sopra la traversa. E così gli ospiti con orgoglio centrano il pareggio al 40' ancora da calcio piazzato pennellato da Pedemonte e con Colombani che di testa non sbaglia: 2-2 e squadre al riposo. Nella ripresa parte subito molto aggressivo il Fornacette che al 4' guadagna una punizione e un calcio d'angolo che però non producono nulla di concreto. Al 6' invece grande assist di Bacci che trova smarcato Ramadori che non perdona e infila il portiere per il 3-2. Al 14' la situazione si complica per i pontederesi che restano in dieci a causa dell'espulsione di Bacci, ma il Fornacette appare meno tonico e così al 24' un angolo vale il 4-2: batte Giorgio e Mattii, appena entrato, di testa scuote la rete.
Calciatoripiù: Ramadori, Mantovani, Corsagni
(Oltrera); Lo Piccolo, Niccolini (Fornacette).