RETI: Guerrini, Cipolla
BELLARIA: Picchi, Panicucci, Bitossi, Volpi, Forconi, Guerrini, Fergosti, Bellini, Cipolla, Leka, Mendola. A disp.: Millozzi, G. Buonamano, Tuvo, Nezaj, Di Cesare. All.: Simone Masoni.
STELLA ROSSA: Caputo, Ferrucci, Lombardi, Riccomi, Bartolini, Loguercio, Russo, Kasa, C. Naro, Pieri, Mazzantini. A disp.: Echegdali, Farine, Ferraro, F. Naro, Pape, Pascale, Pepe. All.: Luca Mancini.
ARBITRO: Bianco di Pontedera.
RETI: Guerrini, Cipolla.
Seconda vittoria nel girone per la Bellaria Cappuccini, cui bastano due reti siglate nel primo tempo per avere ragione della Stella Rossa. Match che complessivamente è stato equilibrato e condito da qualche errore tecnico di troppo, ma sicuramente i padroni di casa sono stati più cinici e hanno meritato l'intera posta in palio. L'1-0 arriva dopo pochi minuti grazie ad uno schema da calcio d'angolo tra Bitossi e Leka: quest'ultimo crossa sul secondo palo dove Guerrini svetta di testa battendo Caputo. Gli ospiti reagiscono con due tentativi di Russo, uno su punizione e uno su azione sviluppata da Pieri e Mazzantini, ma il portiere Picchi è bravissimo. Seguono alcune fasi un po' confuse senza che nessuna delle due compagini prevalga sull'altra, ma nel finale la Bellaria è abile a raddoppiare: lancio di Bitossi, deviazione di un difensore, palla in area per Cipolla che la protegge bene e beffa l'uscita del portiere infilando sul secondo palo. Inutili le proteste degli ospiti che chiedevano un fallo su un difensore. Nella ripresa i padroni di casa controllano bene il doppio vantaggio e sono bravi a non andare in affanno di fronte la reazione d'orgoglio della Stella Rossa, la quale riesce a farsi pericolosa solo con Mazzantini che conclude di poco fuori un contropiede nato da Ferrucci e Pieri. Di occasioni da gol se ne vedono ben poche e così la Bellaria mantiene il 2-0 senza troppi patemi fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Forconi, Cipolla (Bellaria).