RETI: Russo
STELLA ROSSA: Caputo, Ferrucci, Lombardi, Riccomi, Bartolini, Loguercio, Russo, Pepe, Ferraro, Pieri, Mazzantini. A disp.: Echegdali, Farine, Kasa, C. Naro, F. Naro, Papegagne, Pascale. All.: Luca Mancini.
SAN PROSPERO: Ciuti, Alessio Guidi, Nuti, Landi, Bernardoni, Taccola, Bruno, Gasperini, Andrea Guidi, Scarpellini, Cucinella. A disp.: De Vita, Del Mondo, Gori, Polini, Falconetti. All.: Stefano Lombardi.
ARBITRO: Adobbato di Pontedera.
RETE: 60' Russo.
NOTE: espulso Andrea Guidi.
Trionfo casalingo per la Stella Rossa che s'impone per 1-0 contro un gagliardo San Prospero al termine di un match ben disputato da parte di entrambi gli schieramenti. Per i padroni di casa è una vittoria importante, frutto di una prestazione di carattere e ottenuta grazie ai cambi effettuati nella ripresa da mister Mancini. Gli ospiti escono dal campo sconfitti, ma hanno comunque disputato una buona gara al netto delle tante assenze di formazione per mister Lombardi. Primo tempo equilibrato e avaro di occasioni da rete con i padroni di casa che si fanno vivi in avanti con il tiro di Russo ben liberato da uno scambio tra Pieri e Mazzantini. Per il resto i due schieramenti si affrontano a metà campo con tanti duelli decisi ma sempre corretti. Nella ripresa i padroni di casa cambiano modulo, passando alla difesa a tre e ne beneficiano in qualità e forza grazie anche alle energie dei cambi che mister Mancini effettua all'intervallo. Nei primi 10' la Stella Rossa crea due buone opportunità con Russo, che però non trova la porta da buona posizione. Al 60' arriva il vantaggio dei padroni di casa: Russo, caparbio, va in pressione alta, recupera il pallone e poi scavalca il portiere con un tiro preciso. Molto bravo nell'occasione Russo a rubare palla con furbizia e poi abile e letale nella conclusione. Il San Prospero non resta a guardare e tenta di scardinare la difesa rivale che però regge l'urto. La Stella Rossa al 65' fallisce per pochissimo con Lo Russo la rete del 2-0 al termine di una bellissima azione corale. Intorno al 75' veementi proteste degli ospiti per un fuorigioco fischiato dal D.G. con Andrea Guidi solo davanti al portiere. Lo stesso Andrea Guidi viene espulso per le proteste ritenute eccessive dall'arbitro. Nel finale ultima occasione per i padroni di casa in ripartenza, ma il cross di Mazzantini non viene raccolto da nessuno. Termina dunque con il successo della Stella Rossa una partita piacevole in cui meritano una menzione anche gli ospiti che pur con tante assenze e problematiche hanno giocato in maniera gagliarda. Per i padroni di casa una vittoria importante ed una prestazione positiva di tutta la squadra.
Calciatoripiù: collettivo della Stella Rossa autore di una partita di carattere e di intensità.