RETI: Bagnoli, Lo Piccolo, Lo Piccolo, Meozzi, Salvatorini
FORNACETTE: Iacopini, Giovannini (Macchi), Arapi, Brogi (Citi), Colombani, De Martino, Rocchi (Bagnoli), Salvini, Niccolini, Lo Piccolo, Carlesso. All.: Alessio Fioravanti.
CALCI: Lampani, Macchia, Duè, Cosci, Salvatorini, Mariani, Serani, Gioli, Loni, Meozzi, Di Dario. A disp.: Travani, Sanzo, Pinori, Franco, Donà, Agostini, Antonini. All.: Michele Pistoia.
ARBITRO: Epis di Carrara.
RETI: Lo Piccolo 2, Bagnoli, Meozzi, Salvatorini.
Il Fornacette si aggiudica per 3-2 la spettacolare sfida contro il Calci e si porta a quota 12 punti in classifica: un applauso ad entrambe le squadre che hanno dimostrato ancora una volta di possedere enormi qualità sia individuali che di gioco collettivo. Memori dell'ultima batosta subita dal San Giuliano, i padroni di casa approcciano bene la gara giocando con carattere e vanno in vantaggio con un corner calciato direttamente in rete da Lo Piccolo, complice la deviazione di Salvatorini. Rispondono immediatamente gli ospiti con un calcio di punizione da posizione laterale che porta all'1-1 siglato da Meozzi. La gara prosegue con grande intensità fino alla ripresa quando i fornacettesi prima sfiorano la rete con Rocchi e poi raddoppiano grazie a Lo Piccolo che stavolta finalizza un'azione corale con una botta da dentro l'area. Il Calci non ci sta, reagisce e a pochi minuti dal termine sigla il 2-2 con una splendida punizione di Salvatorini all'incrocio dei pali, ma quando ormai il pari sembra scritto il Fornacette trova la forza di alzare il ritmo e con un'azione velocissima timbra il 3-2 definitivo con un tiro dal limite di Bagnoli. Grande festa per la squadra di Fioravanti che ci ha creduto fino all'ultimo, brave però entrambe le compagini.