RETI: Panettella, Panettella, Serani
STELLA ROSSA: Caputo, Ferrucci, Lombardi, Riccomi, Bartolini, Loguercio, Pieri, Pepe, Ferraro, Mazzantini, C. Naro. A disp.: Echegdali, Farine, Kasa, Pascale, Russo, Terreni. All.: Luca Mancini.
CALCI: Novelli, Macchia, Pinori, Cosci, Salvatorini, Mariani, Antonini, Gioli, Donà, Purromuto, Panettella. A disp.: Travani, Agostini, Loni, Di Dario, Duè, Serani, Lampani, Meozzi. All.: Michele Pistoia.
ARBITRO: Diaconu di Pontedera.
RETI: Panettella 2, Serani.
Il Calci vince sul campo della Stella Rossa calando un bel tris che consente di salire a quota 7 punti nel girone di merito. La gara nel complesso non è stata particolarmente spettacolare, ma le due squadre hanno comunque cercato di affrontarsi sempre a viso aperto e su buoni ritmi: la maggiore qualità collettiva della compagine ospite, unita ad una fase difensiva molto solida, è stata decisiva ai fini del risultato. Assoluto protagonista è stato Panettella che ha aperto le danze nella prima frazione, concedendo il bis nella ripresa. Lo 0-3 definitivo è stato firmato da Serani, entrato molto bene in campo a partita in corso. Passiamo alla cronaca. Nel primo tempo le due compagini costruiscono un'opportunità a testa: Panettella con un'azione personale semina mezza retroguardia e calcia di poco a lato, rispondono i locali con una su bella azione di ripartenza conclusa di poco fuori da Mazzantini. Al 32' vantaggio del Calci: grandissimo gol di Panettella che ancora una volta scarta tre giocatori e calcia una staffilata sotto l'incrocio da posizione molto defilata. La ripresa comincia con una lotta in mezzo al campo tra due squadre che si equivalgono. Gli ospiti impegnano seriamente l'attento Caputo, la Stella Rossa risponde con C. Naro che calcia addosso a Novelli. I padroni di casa riescono a contrastare bene la forte compagine avversaria, tentando di contenere le sfuriate di un incontenibile Panettella. Al 28' però un errore costa caro ai ragazzi di mister Mancini: Caputo rinvia addosso a Panettella che ringrazia e deposita in rete. Nel finale la Stella Rossa ha speso tutte le energie ed è esausta, un difensore liscia il rilancio e la sfera arriva a Serani che ringrazia e segna lo 0-3. Per i padroni di casa una sconfitta che ci sta contro una grande squadra, ma c'è la consapevolezza di aver dato filo da torcere per oltre un'ora di gioco, dopodiché la classe del Calci ha fatto la differenza.
Calciatoripiù: Bartolini, Ferrucci, Lombardi, Riccomi (Stella Rossa); Donà (Calci).