RETI: Lorenzini, Cerundolo, Bartoli L., Caruso, Bimbi
COLLI MARIT.: Bucciantini, Dal Canto, Dainelli, Ojog, Nenciati, Gambino, Lorenzini, Clerici, Mangano, Bianchi, Cerri. A disp.: Becuzzi, Bolognesi, Cerundolo, Franchini, Gueye, Rocchi. All.: Paolo Pascarella.
FORCOLI: Norcia, M. Fontanelli, Maccanti, Nacci, Sandroni, Cavallini, Bartoli, Squarcini, Savarese, L. Fontanelli, Caruso. A disp.: Pezzillo, Cimò, Cecchelli, Bimbi, Khalkhal. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: Stefanelli di Livorno.
RETI: Lorenzini, Cerundolo, Bartoli, Caruso rig., Bimbi rig.
Un calcio di rigore assegnato nel finale permette al Forcoli Valdera di espugnare la tana dei Colli Marittimi, quando ormai il pareggio sembrava scritto e avrebbe senz'altro fatto comodo ai locali che nella ripresa erano rimasti in inferiorità numerica. La prima frazione è subito divertente e combattuta: al 7' Bartoli apre le danze in favore degli ospiti, ma i locali impattano con Lorenzini e così si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa la gara rimane in equilibrio fino al 62' quando i forcolesi tornano a condurre con il sigillo di Caruso su rigore, ma ancora una volta i Colli reagiscono agguantando il 2-2 con il subentrato Cerundolo. I padroni di casa, ridotti in inferiorità numerica per gli ultimi 20', lottano su ogni pallone per proteggere il prezioso punto, ma nel finale un altro penalty realizzato dal nuovo entrato Bimbi e contestato dai rivali consegna l'intera posta agli ospiti. Nonostante la sconfitta bruciante i padroni di casa escono dal campo soddisfatti per la buona prestazione offerta contro un'ottima avversaria come il Forcoli Valdera, brava dal canto suo a crederci e ad attaccare fino alla fine.