RETI: Castrigato, Corcione, Apreutese, Buti, Corcione, Corcione
SAN MINIATO: Cortese, Mancini, Debolini, Manganelli, Graziani, Lorenzetti, Smilari, Bossini, Mucciarelli, Castrigato, Gazzei. A disp.: Angelini, Caporali, Nannini, De Luca, Kushta, Maffei. All.: Gianni Bichi.
POGGIBONSESE: Ferrini, Varrina, Sposito, Martini, Petri, Luise, Biotti, Vanni, Buti, Apreutese, Lusini. A disp.: Sabatini, Mugnai, Gueye, Meoni, Benzhabari, Tarantino, Corcione, Sprugnoli, Giorgi. All.: Alessandro Secci.
ARBITRO: Spinazzola di Siena.
RETI: Buti, Apreutese, Castrigato, Corcione 3.
La Poggibonsese conclude positivamente la prima fase del campionato, imponendosi di forza nel sintetico di San Miniato. Nel primo tempo i giallorossi ospiti creano diverse occasioni e si rendono pericolosi varie volte con Buti e Lusini. Il primo gol arriva al minuto 8 con Buti che trasforma in rete un calcio di punizione dal limite. Il raddoppio è opera di Apreutese, abile nello sfruttare un'indecisione della retroguardia neroverde. Si va all'intervallo sullo 0-2. In apertura di secondo tempo i locali accorciano le distanze con Castrigato al minuto 38 e provano a rientrare in partita. La reazione degli ospiti è però veemente e sale in cattedra il solito Corcione che con una tripletta mette al sicuro il risultato (minuto 45, minuto 61 e minuto 70). Finisce 1-5.