• Giovanissimi BA
  • 04/12/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Poggibonsese
    Vanni
  • 2 - 2 04/12/2022 10:30.00
  • Marciano Robur
    Buti
    Palei
    Bonocore

Commento


RETI: Buti, Vanni, Palei, Bonocore
POGGIBONSESE: Ferrini, Mugnai,Messeri, Apreutese, Petri, Gueye, Varrina, Vanni, Lusini, Benzahari, Tarantino. A disp.: Sabatini, Luise, Sposito, Giorgi, Biotti, Buti. All.: Secci.
MARCIANO ROBUR: Gagliardi, Appiani, Burroni, Buonocore, Genga, Nannini, Nasca, Palei, Rossi, Sanò, Silvestrini. A disp.: Luschi, Travaglione, Baragona, Flammia, Lanzillotti, Losi, Niccolucci. All.: Meini.
ARBITRO: Vespignani di Siena.
RETI: Buonocore, Palei, Vanni, Buti.



Si interrompe la striscia di vittorie consecutive della Poggibonsese e a frenarla è un incredibile Marciano Robur. I locali provano a fare la partita sin dalle prime battute. Gli ospiti giocano in contropiede e proprio in una di queste ripartenze Rossi si presenta a tu per tu con Ferrini che lo atterra in piena area: calcio di rigore che viene trasformato da Buonocore e ospiti in vantaggio (minuto 8). I giallorossi si riversano nella metà campo avversaria e trovano il pari con capitan Vanni, gran sinistro imparabile dal limite dell'area. Nel finale di tempo la Poggibonsese sfiora il vantaggio con Lusini che non trova la porta in mischia. Si va al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa i locali premono alla ricerca del vantaggio ma al minuto 55 il rinvio di Ferrini incoccia la schiena di Palei e la palla rotola beffardamente in porta: ospiti in vantaggio a sorpresa. I locali si riversano in avanti alla ricerca del pari che arriva però solo al minuto 65 con Buti: punizione dal limite che non lascia scampo al portiere rossoblu. A tempo scaduto le speranze dei giallorossi di trovare il gol-vittoria si infrangono sulla traversa colpita ancora da Buti con un gran tiro da fuori area. Finisce 2-2