• Giovanissimi BA
  • 26/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Miniato
  • 3 - 1 26/11/2022 17:00.00
  • Policras Sovicille
    Castrigato
    Castrigato
    Lorenzetti
    Grasso

Commento


RETI: Castrigato, Castrigato, Lorenzetti, Grasso
SAN MINIATO: Angelini, Cottini, Gazzei, Magnanelli, Nannini, Lorenzetti, Mucciarelli, Bossini, Maffei, Castrigato, Smilari. A disp.: Caporali, Dangeli, Debolini, Graziani, Riccucci. All.: Gianni Bischi.
POL.SOVICILLE: Marasca, Ciravolo, Arrighetti, Kumanaku, Covili, Mirone, Belmonte, Bugnoli, Rogani, Ibisko, Grasso. A disp.: Vannini, Nencini, Balbi, Curti, Corrado, Tognazzi, Mendola. All.: Narcison Gemignani.
ARBITRO: Di Leo di Siena.
RETI: Castrigato 2, Lorenzetti, Grasso.



Vittoria del San Miniato che conferma la sua crescita e dopo il pari di Colle, batte anche la Policras. Il primo tempo inizia subito a gran ritmo con gli ospiti che al 1' vanno vicini al gol con Grasso che conclude tra le braccia del portiere. Al 3' i padroni di casa rispondono con Castrigato che svirgola il pallone arrivato sul secondo palo. Al 7' ci prova Manganelli, palla centrale. I locali insistono e sfiorano ancora il vantaggio in più circostanze con Marasca che è bravissimo a salvare la propria porta. Al 18' ci prova anche Mucciarelli che conclude però alto. Dopo un contropiede non sfruttato da Belmonte, al 25' il San Miniato si porta in vantaggio con un tiro da fuori di Castrigato che spedisce sotto la traversa. Gli assalti dei locali portano al raddoppio di Lorenzetti che di testa segna sugli sviluppi di un angolo. Negli ultimi minuti i ragazzi di mister Bichi vanno ancora vicini al gol, mentre gli ospiti appaiono in difficoltà. Nella ripresa la Policras ci prova a riaprire la sfida ma i tentativi di Corrado e compagni non hanno fortuna. Anzi al 17' Castrigato cala il tri, mentre al 22' la formazione ospite va in gol con un tiro dalla distanza di Grasso. Negli ultimi minuti la formazione di Narciso Gemignani potrebbe davvero rientrare in partita, ma i tentativi di Grasso (bella parata), Ciravolo (traversa) e Bugnoli (tiro deviato) non hanno fortuna ed il punteggio non cambia più.