• Giovanissimi BA
  • 12/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Luigi Meroni
  • 1 - 3 12/11/2022 15:00.00
  • Castellina Scalo
    Beauchamp Fiaschi
    Rauggi
    Bartalini
    Bartalini

Commento


RETI: Beauchamp Fiaschi, Rauggi, Bartalini, Bartalini
L.MERONI: Niccolucci, Appiani, Nakakana, Ciasullo, Corti, Masciavè, Diligenti, Amitroae, Cennini, Beauchamp, Inglesi. A disp.: Paolo, Posticci, Mutarelli, Grifoni, Moggi, Colagrande. All.: Claudio Scarpelli.
CASTELLINA SCALO: Hallulli, Dominutti, Baldi, Pruneti, Ismajlalj, Reka, Oppo, Lekaj, Bartalini, Berti, Rauggi. A disp.: Fantoni, Bozhanaj, El Hartika, Chaploutskyy, Bianciardi, Ndoka. All.: Simone Fiorenzani.
ARBITRO: Vanni di Siena.
RETI: Beauchamp, Rauggi, Lekaj 2.



Continua a strappare consensi e a collazionare punti il Castellina Scalo di mister Fiorenzani. Al 5' arriva già la prima occasione con Rauggi che si libera al limite e prova il tiro, palla sul palo e poi fuori. All'8' palla di Berti per Rauggi che calcia da posizione angolata da centro destra, palo esterno. La pressione degli ospiti porta però alla rete del vantaggio dei padroni di casa: al 15' traversone in area, Baldi prova a rinviare con il pallone che incoccia nel piedi di Beauchamp che devia in rete dopo un ulteriore rimpallo. Il Castellina Scalo non si abbate e non la fa neppure al 22' quando usufruisce di un calcio di rigore che Oppo però manda a lato. Al 22' dopo un angolo di Bartalini, Oppo di testa schiaccia, Niccolucci alza in angolo. Dai e dai, al 28', i ragazzi di mister Fiorenzani pareggiano: Oppo serve Rauggi, tiro deviato e gol dell'1-1. In avvio di ripresa ci prova Oppo su punizione, palla fuori. Al 15' gli ospiti coronano il loro inseguimento: Oppo calcia una punizione dal limite, Niccolucci ribatte ma poi non può nulla sul tocco vincente di Lekaj. Il Meroni cambia schieramento ed atteggiamento e collazione subito due opportunità. Prima Ciasullo prova dalla distanza impegnando Hallulli in una difficile deviazione in angolo. Poi lo stesso Ciasullo serve un bel pallone a Inglesi che chiama ancora al miracolo il portiere ospite che toglie il pallone dall'incrocio dei pali. La formazione di mister Scarpelli è tutta in avanti e al 31' arriva la rete del Castellina Scalo che chiude i conti. Contropiede di Bartalini che calcia impegnando Niccolucci in una ribattuta, il primo ad arrivare sul pallone è di nuovo Lekaj che dall'altezza del dischetto spedisce all'incrocio per l'1-3.
Calciatoripiù
: Beauchamp e Inglesi nel Meroni, Lekaj e Hallulli , decisivo nel momento di difficoltà nel Castellina Scalo.