RETI: Buti, Buti, Buti, Lusini, Lusini, Luise, Sprugnoli, Corcione, Corcione, Buti, Eddahmaoui, Eddahmaoui, Usai, Corcione
POGGIBONSESE: Sabatini, Meoni, Giorgi, Gueye, Spini, Petri, Sprugnoli, Biotti, Buti, Corcione, APreutese. A disp.: Ferrini, Messeri, Lusini, Varrina, Luise, Vanni, Martini, Mugnai, Tarantino. All.: Alessandro Secci.
VALDORCIA: Perniconi, Tommasi, Paolozzi, Caselli, Sandrinelli, Pecciarelli, Rossi, Eddahmaoui, Usai, Generali, Habib. A disp.: Turchi, Daidone, Pellegrini, Fernicola, Cattaneo. All.: Massimiliano Vannuzzi.
ARBITRO: Fokou di Siena.
RETI: Sprugnoli, Buti 4, Corcione 3, Eddahmaoui 2, Lusini 2, Luise, Usai.
Larga vittoria casalinga della Poggibonsese nel campo centrale del Bernino, da oggi intitolato a Adriano Bartali, storico dirigente giallorosso scomparso ad agosto. La superiorità dei locali è netta fin dall'inizio e infatti, al minuto 2, Sprugnoli batte il portiere ospite su splendido lancio di Buti. Il raddoppio arriva al minuto 7 con Buti (assist di Apreutese). Il tre a zero è opera di Corcione (tiro di precisione sull'uscita del portiere). Gli ospiti hanno una reazione e accorciano le distanze al diciassettesimo con un gran tiro dalla distanza di Eddahmaoui. Di nuovo locali alla ribalta con Corcione che segna di testa al minuto 21 e con un gran destro al minuto 33. Si va all'intervallo sul 5 a 1. La ripresa si apre con il gol degli ospiti (minuto 38) ancora con un gran tiro da fuori area di Eddahmaoui. Poi sale in cattedra Buti che segna una pregevole tripletta tra il minuto 43 e il minuto 46. C'è gloria anche per Lusini che, subentrato a Buti, realizza una doppietta: al minuto 51 mette in rete su assist di Varrina e al minuto 58 splendidamente imbeccato da Sprugnoli. L'ultimo gol dei giallorossi è ad opera di Luise al minuto 63 (deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio di punizione). Il Valdorcia trova la terza rete al minuto 67 (colpo di testa). Finisce 11-3.