RETI: Apreutese, Buti, Corcione, Corcione, Sprugnoli, Colagrande
POGGIBONSESE: Ferrini, Meoni, Messeri, Martini, Spini, Luise, Pelacchi, Biotti, Buti, Corcione, Vanni. A disp.: Sabatini, Petri, Sposito, Mugnai, Apreutese, Sprugnoli, Giorgi, Lusini, Gueye. All.: Alessandro Secci.
L.MERONI: Niccolucci, Falchi, Masciavè, Ricci, Corti, Ciasullo, Colagrande, Bonechi, Cavallaro, Amitroae, Appiani. A disp.: Mutarelli, Moggi, Will, Grifoni, Diligenti, Beauchamp. All.: Claudio Scarpelli.
ARBITRO: Spinazzola di Siena.
RETI: Corcione 2, Colagrande, Buti, Sprugnoli, Apreutese.
Esordio interno con netta vittoria dell'Unione Polisportiva Poggibonsese nei confronti del Luigi Meroni. Al minuto 4, alla prima vera opportunità, i padroni di casa vanno in gol: azione personale di Corcione che dribbla alcuni avversari e dal limite sferra il rasoterra vincente per il vantaggio dei locali. Al minuto 9 gli ospiti approfittano di un disimpegno errato della difesa giallorossa e Colagrande si presenta a tu per tu con Ferrini siglando il pareggio. Il predominio territoriale dei locali è comunque costante e Buti al minuto 18 riporta in vantaggio la Poggibonsese mettendo in rete, di testa, una palla vagante all'interno dell'area piccola. Nel finale del primo tempo, al minuto 33, Corcione segna la doppietta personale con un'azione fotocopia del primo gol dando forse l'impulso decisivo al match. Nella ripresa la partita è controllata agevolmente dai locali che creano altre occasioni e segnano altre due reti: al minuto 61 con Sprugnoli (assist di Buti) e al minuto 63 con Apreutese (zampata vincente nell'ambito di un calcio d'angolo). Finisce 5-1 e per la formazione di mister Secci miglior inizio non avrebbe potuto esserci.