RETI: Ceccarini, Ceccarini, Capanni, Coppola, Donati
MAZZOLA VALD.: Gandolfi, Bindi, Tanganelli, Bonelli, De Vivo, Tommasi, Capanni, Monelli, Coppola, Vitali, Donati. A disp.: Balestrazzi, Orsini, Baldesi, Silvestri, Montenovo, Rogani, Ceccarini. All.: Federico Bernardi.
FOIANO: Bianchi, Solimeno, Corbic, Bruni, Giannettoni, Corti, Congiu, Marcocci, Gabbatore, Bolognesi, Malfetti. A disp.: Banu, Turchetti, Cicerone, Scatà, Pratesi, Zako. All.: Marco Tintori.
ARBITRO: Cicero di Siena.
RETI: 16' Donati, 37' Coppola, 53' Capanni, 76' e 80' Ceccarini.
La capolista Mazzola Vald. vola e batte il Foiano con un largo 5-0 proseguendo la propria corsa al primo posto. La prima occasione è per gli ospiti al 7' quando Gabbatore gira di testa, ma a lato, un invito di Corti. Poi da uno scambio tra Corti e Congiu, la difesa di casa si salva con affanno. I locali guadagnano metri e al 16' arriva il vantaggio di Donati, scattato sul filo del fuorigioco. Battuto il centrocampo, bella ripartenza del Foiano conclusa da un diagonale di Congiu che termina diagonale di poco fuori. Al 22' bellissima risposta di Bianchi su un tentativo ravvicinato di Coppola. Dopo un'occasione ispirata da Gabbatore per Marchetti, al 37' il Mazzola Vald. raddoppia con Coppola sugli sviluppi di un fallo laterale. Inizia la ripresa ed il Foiano cerca generosamente di tornare sotto e al 2' si rende pericoloso dalla tre quarti quando Congiu cerca di sorprendere il portiere con un pallonetto che termina di poco alto. Al 13' Capanni sfrutta una serie di rimpalli per calare il tris. Il match scivola via senza più tensione, anche se la formazione ospite cerca di accorciare le distanze. I padroni di casa comunque si rendono pericolosi ed esaltano le doti di Bianchi. Nel finale però il portiere ospite non può nulla su Ceccarini che realizza la doppietta personale.
Calciatoripiù : nel Foiano segnaliamo Bianchi e Corti ; nei locali soprattutto Ceccarini .