RETI: Brogi, Koci, Salzano
MONTERIGGIONI: Volpe, Tozzi, Marasco, Salzano, Olmastroni, Savino, Mennitto, Sangermano, Koci, Iafelice, Brogi T. A disp.: Fruschelli, Benelli, Cocchi, Brogi B., Cherubini, Pisapia, Violetti. All.: Paolo Pasquini.
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Chiodini, Novelli, Zacchei, Tremori, Viola, Billi, Rocco, Doti, Dispoto, Paglioli. A disp.: Burberi, Azziz, Parri, Amuroso, Marchesini. All.: Nico Palmerini.
ARBITRO: Fokou di Siena.
RETI: Koci, Salzano, Brogi T.
Meritata vittoria del Monteriggioni che supera il Cortona Camucia per 3-0. Buon primo tempo dei rossoverdi locali che costruiscono bene ma sprecano e non riescono a concretizzare le chiare occasioni con Iafelice, Mennitto e Koci. Sprecano una bella occasione anche gli ospiti e la prima frazione si chiude a porte inviolate. Ripresa con più determinazione del Monteriggioni che al 10' costruisce una bella trama fra Mennitto, Sangermano e Iafelice che libera al tiro Brogi T., Mascia riesce a deviare ma Koci è rapido ad insaccare il vantaggio. Sbloccata la gara, i rossoverdi creano molte azioni ma non riescono a trovare subito il raddoppio. La formazione di mister Pasquini segna comunque su angolo ben calciato da Brogi T. sul quale si avventa Salzano che di testa schiaccia in rete. La difesa di casa regge bene le ripartenze del Cortona e non soffre più di tanto. Si segnalano altre occasioni create da Iafelice e Koci sui vari cross di pendolino Tozzi, ma il terzo gol arriva in chiusura solo su rigore ben calciato da Brogi T.
Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Mascia , nei locali Iafelice, Koci e Tozzi .