RETI: Rogani
SINALUNGHESE: Magi, Rencinai, Cresti, Tiradritti, Rosati, Palmerini, Provenda, Rocchi, Galli, Aggravi, Scaccini. A disp.: Rosadini, Caparco, Ferretti, Biagi, Brunacci, Bardelli, Cecco, Agnoletti. All.: Giovanni Goracci.
MAZZOLA VALD.: Gandolfi, Monelli (Baldesi), Tanganelli, Bonelli, De Vivo, Tommasi, Rogani, Neri, Bindi (Ceccarini), Coppola (Vitali), Coniglio. A disp.: Balestrazzi, Orsini, Silvestri, Capanni, Montenovo, Donati. All.: Bernardi.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETE: Rogani.
Scossone in testa alla classifica con il Mazzola Vald. che scalza la Sinalunghese grazie al successo di misura. La formazione di mister Goracci inizia subito molto forte, spingendo sull'acceleratore a caccia del vantaggio. Per i padroni di casa arrivano tre nitide opportunità per sbloccare il risultato con Galli, Pucillo e Aggravi. La risposta della squadra guidata da mister Bernardi porta alla rete del vantaggio verso la mezzora del primo tempo realizzata da Rogani sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla distanza sul quale non pare esente da colpe il portiere di casa Magi che sbaglia il tempo dell'intervento e si fa infilare da un pallone non irresistibile. La Sinalunghese reagisce immediatamente e per tutto il corso della partita prova a raggiungere il pareggio. Il Mazzola Vald. è ben organizzato e con un'attenta fase difensiva riesce a strappare il successo, conquistando anche la vetta (non solo più in modo virtuale).
Calciatoripiù : negli ospiti bene Gandolfi , nei padroni di casa su tutti Pucillo e Aggravi .