• Allievi BA
  • 22/10/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CORTONA CAMUCIA
  • 3 - 5 22/10/2022 16:00.00
  • COLLIGIANA
    Monaldi
    Monaldi
    Dispoto
    Meminaj
    Galgani
    Meminaj
    Meminaj
    Lippi

Commento


RETI: Monaldi, Monaldi, Dispoto, Meminaj, Galgani, Meminaj, Meminaj, Lippi
CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Doti, Chiodini, Zacchei, Novelli, Tremori, Paglioli, Billi, Monaldi, Dispoto, Fanelli. A disp.: Tiezzi, Parri, Amoruso, Viola, Ienna. All.: Palmerini.
COLLIGIANA: Buzzichelli, Galgani, Hamza, Lazzara, Socci, Barracani, Grandi, Ocone, Mottola, Meminaj, Brunelli. A disp.: La Rocca, Mangiafico, Burrini, Lippi, Krieziu, Gelli, Barone. All.: Biotti.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: Monaldi 2, Dispoto, Meminaj 3, Galgani, Lippi.



La Colligiana vince sul campo di Cortona al termine di una sfida che definire strana è riduttivo. Partono fortissimo infatti i padroni di casa che mettono in difficoltà i ragazzi di mister Biotti e segnano per due volte con Monaldi e Dispoto. Potrebbe essere uno schiaffo già decisivo per la Colligiana che ha però la forza di reagire ed accorciare quasi subito con una punizione di Meminaj. Prima del riposo un tiro di Galgani, deviato da un avversario, diventa imprendibile per Bianconi e porta al 2-2. La squadra di mister Biotti continua ad attaccare ma il punteggio non cambia. Dopo il riposo è subito Meminaj a segnare il 2-3 completando la rimonta biancorossa. Da una triangolazione tra Galgani e Grandi, arriva la sponda giusta per il solito Meminaj che cala il poker. La Colligiana sembra poter giocare un finale in carrozza ma il Cortona è vivo ed accorcia con Monaldi, rendendo il finale frizzante. A spegnere le velleità di rimonta della formazione di casa arriva il guizzo di Lippi che fissa il risultato sul 3-5.