• Allievi BA
  • 15/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLIGIANA
  • 6 - 1 15/10/2022 15:00.00
  • ASTA SQ.B
    Meminaj
    Grandi
    Meminaj
    Grandi
    Meminaj
    Autorete
    Pais

Commento


RETI: Meminaj, Grandi, Meminaj, Grandi, Meminaj, Autorete, Pais
COLLIGIANA: Buzzichelli, Galgani, Lippi, Lazzara, Socci, Emini, Brunelli, Ocone, Mottola, Meminaj, Ndiaye. A disp.: La Rocca, Umiliani, Mangiafico, Barracani, Burrini, Barone, Grandi. All.: Biotti.
ASTA B: Bardelli, Bacconi, Benea, Borgogni, Dominati, Ferretti, Francini, Galantini, Llontop, Mazzini, Pais, Sartini, Tagliente, Vallini, Gianassi. All.: Bernardo Bianchini.
ARBITRO: Giannettoni di Siena.
RETI: Meminaj 3, Grandi 2, autorete pro Colligiana, rig. Pais.



Vincere aiuta a vincere e di questo mister Biotti deve essere contento. In fondo la sfida con l'Asta B, non valida ai fini della classifica, serve soprattutto per oliare i meccanismi, e questa opportunità è stata ben sfruttata. I padroni di casa pressano sin dal via, ma faticano a trovare lo spiraglio giusto per sbloccare il risultato e la gran mole di gioco non si tramuta in rete. Poi al 19' un cross di Ndiyae trova impreparata la difesa ospite che pasticcia mettendosi in porta il pallone da sola. Trovato il vantaggio, è tutto più facile per la Colligiana. Ocone ispira e Meminaj raddoppia raccogliendo un tap in. Poi arriva anche un calcio di rigore che lo stesso Meminaj trasforma in rete. Nella ripresa prevedibile girandola di cambi ma tema tattico che non cambia. L'Asta accorcia su calcio rigore, prima che Meminaj cali il tris personale. Entra Grandi e rende giustizia al cambio operato da mister Biotti segnando per due volte, prima raccogliendo una respinta della traversa, poi in tap in dopo un tentativo di Mottola. E' la doppietta che porta al 6-1 finale.