RETI: Farsetti, Marcantoni
SANGIUSTINESE - KERIGMA 1-1
SANGIUSTINESE: Bisi, Bindi, Bucciero, Sammartano, Bini, Farsetti N., Mele, Cocchiarella, Sensini, Cucuccio, Castellucci. A disp.: Bacci, Bonarini, Viglione, Picchioni, Lazzerini, Farsetti G., Di Puorto. All.: Marco Picchioni.
KERIGMA: Mondò, Liparulo, Maccari, Rosai N., Borri, Begaj, Tiberi, Marcantoni, Gelli, Sisi, Rosai T. A disp.: Caneschi, Poletti, Passarelli, Capacci, Goti, Sereni, Margiacchi, Scarpellini. All.: Roberto Poponcini.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: 38' Farsetti N., 85' Marcantoni.
Sangiustinese e Kerigma non vanno oltre il pareggio. Le due squadre giocano una partita molto intensa, soprattutto i locali che nel corso del primo tempo si dimostrano più reattivi e trovano la rete del vantaggio intorno al 38' su calcio d'angolo all'altezza del secondo palo per Bini che fa da torre per Farsetti N., il quale non può sbagliare, 1-0. Nella ripresa il Kerigma si fa vedere maggiormente in avanti seppur senza creare occasioni pericolose. Verso la mezz'ora sono i padroni di casa ad avere una buona occasione in contropiede di Cocchiarella ma Mondò è bravo a non farsi sorprendere. Il pareggio dei ragazzi di Poponcini arriva al 85' su punizione di Marcantoni dai 25 metri che insacca sotto la traversa. Sul finale di partita il Kerigma si rende ancora pericoloso da calcio d'angolo di Capacci all'indirizzo di Begaj che, all'altezza del dischetto, colpisce di testa alto sopra la traversa.