Campionando & CalciopiùSingola News 1000000158

    Ecco Annuario del calcio giovanile toscano 2024/25

Ci siamo, è online l'Annuario del calcio giovanile toscano, il racconto della stagione 2024/2025 di Calciopiù e Campionando. Grande novità di questa nuova edizione, l'annuario è disponibile nella versione digitale acquistabile direttamente sull'app Campionando. E questo è solo il primo atto del potenziamento digitale targato Calciopiù-Campionando e che si svilupperà pienamente a partire dall'inizio della nuova stagione sportiva.

È possibile acquistare l'Annuario del calcio giovanile toscano su tutti i dispositivi Apple, tra qualche giorno poi anche su tutti i dispositivi Android.

Dove si trova l'annuario? Aggiorna o scarica l'app Campionando sul tuo dispositivo, nel menu in alto a sinistra clicca sulla sezione Annuario: qui troverai sia il pdf completo sia le varie sezioni che compongono la pubblicazione.

Come si acquista l'annuario? L'annuario è il primo dei contenuti esclusivi, insieme alle nostre top news, presenti sull'app Campionando. Fino al 1 settembre, è possibile abbonarsi all'app al prezzo promozionale di 0,99 euro al mese e scoprire l'Annuario del calcio giovanile toscano 2024/2025.

Che cosa troverai nell'annuario? L'Annuario del calcio giovanile toscano è il racconto della stagione sportiva 2024/2025 con le foto e le rose complete delle squadre (insieme ai risultati e alle classifiche) dei campionati giovanili regionali, le statistiche complete dei gironi élite e una sezione dedicata ai campionati provinciali.

Non solo digitale: a fine luglio l'annuario sarà disponibile anche nella versione cartacea di 250 pagine. L'Annuario del calcio giovanile toscano è disponibile al costo di 15 euro esclusivamente su prenotazione (entro martedì 22 luglio), contattando il numero 349 3367493 (Simone Guerrini) o scrivendo alla mail [email protected]. Sarà possibile poi ritirare in redazione (via XX Settembre 60-64, Firenze) la copia o le copie acquistate, sono previste spedizioni per gli acquisti dalle dieci copie in su.

<