• Giovanissimi BB
  • 17/12/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sansovino
  • 3 - 1 17/12/2022 15.30.00
  • Capolona Quarata sq.b
    Turchetti
    Falsetti
    Autorete
    Cacchiani

Commento


RETI: Turchetti, Falsetti, Autorete, Cacchiani
SANSOVINO: Duranti, Dedja, Turchetti, Pranteddu, Falini, Friscia, Falsetti, Fattorini, Bichi, Avanzati, Grifoni. A disp.: Longini, Sciacca, Burani, Bondi, Marchetti, Parrini, Fusai, Poggiolini, Fonnesu. All.: Manuel Branchi.
CAPOLONA QUARATA B: Culicchi, Marchi, Pasquini, Sandru, Cincinelli, Farsetti, Mori, Pegolo, Stolzuoli, Limoni, Marini. A disp.: Brilli, Garbinesi, Cacchiani, Matteucci, Grilli, Favilli, Teci. All.: Marco Santini.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: Turchetti, Falsetti, aut. pro Sansovino, Cacchiani.



Grande prova della Sansovino di Branchi che riesce a superare il Capolona Quarata B nell'ultima sfida casalinga dell'anno. Nel primo tempo prima grande occasione con Falsetti che calcia da dentro l'area, il portiere respinge, la palla rimane lì, ma nessuno riesce a segnare. Anche il Capolona Quarata prova a rendersi pericoloso con Marini, il quale all'altezza del limite dell'area calcia alto dopo uno scambio con Mori. La partita si sblocca poco dopo con un gol su punizione di Turchetti che insacca sotto la traversa. A 5' dalla fine del primo tempo arriva il 2-0 con un'altra punizione ben calciata da Turchetti che provoca uno sfortunato autogol. Il secondo tempo diventa spezzettato e tattico con la Sansovino che si difende ottimamente e con grande temperamento. Su contropiede, al 20' della ripresa arriva il 3-0 con un tiro a giro di Falsetti. Il Capolona riapre la partita a pochi minuti dalla fine grazie alla rete di Cacchiani ma da lì in poi non succede più niente.
Calciatoripiù: Pranteddu, Avanzati
e Bichi (Sansovino).