• Giovanissimi BB
  • 17/12/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Mazzola Valdarbia sq.b
  • 0 - 1 17/12/2022 15.30.00
  • Unione Pol. poliziana
    Pannese

Commento


RETI: Pannese
MAZZOLA VALDARBIA B: Dinetti, Purcaru, Sorrentino, Bichi, Lupoli, Giorni, Monaci, Pagni, Paolini, Pianigiani, Landi. A disp.: Benedetti, Cardone, Losi, Montomoli, Njinkeu, Vanni. All.: Luca Pagliai.
U. POLIZIANA: Bianconi, Volpi, Fragassi, Giovagnola, Harremi, Montiani, Bernardini, Nannotti, Rusciano, Roncaglia, Pannese. A disp.: Palmerini, Salvadori, Rossi, Semen, Anza. All.: Umberto Esposito.
ARBITRO: Fokou di Siena.
RETE: Pannese.



Vittoria di prestigio della Poliziana in casa della capolista Mazzola Valdarbia B al termine di una partita molto intensa tra le due compagini. Nel primo tempo la Poliziana tiene meglio il campo e riesce a trovare il gol del vantaggio da una sbavatura nella metà campo dei padroni di casa che favorisce la verticalizzazione di un giocatore ospite all'indirizzo dell'attaccante che calcia in porta, Dinetti respinge ma non può nulla sulla ribattuta in rete di Pannese. Il gol subito dà una scossa ai padroni di casa che provano ad attaccare ma senza creare grosse occasioni dalle parti di Bianconi. Nella ripresa il Mazzola cerca in tutti i modi il pareggio ma senza riuscirci. A 15' dalla fine, i ragazzi di Pagliai beneficiano di un calcio di rigore per acciuffare il pari ma Bianconi para il tiro di Pianigiani. Nonostante tutto, il Mazzola Valdarbia B si riversa in avanti ma Bianconi si dimostra altrettanto bravo e sventa il pericolo. Successivamente la Poliziana può raddoppiare in contropiede ma fallisce l'occasione.
Calciatoripiù: Sorrentino, Pagni
e Monaci (Mazzola Valdarbia B); Pannese e Bianconi (U. Poliziana).