RETI: Biagiotti, Spiro, Bardelli
CORTONA CAMUCIA: Bargi, Brocchi, Houioui, Zacchei, Dispoto, Rossi, Bucci, Calzini, Mammoli, Spiro, Biagiotti. A disp.: Gjoci, Torquato, Brizi, Frivoli. All.: Pierluigi Doti.
N. FOIANO: Verlezza, Corti, Vessichelli, Marini, Falchetti, Marchi, D'Apice, Bracciali, Pratesi, Zambri, Mancini. A disp.: Biagi, Higazi, Burazzi, Solfanelli, Bardelli, Ranieri, Fanticelli. All.: Federico Pulcinelli.
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.
RETI: Biagiotti, Spiro, Bardelli.
Vittoria prestigiosa per Cortona Camucia a spese del Foiano, al termine di una bella partita, giocata bene da ambo le parti. Nel primo tempo il Cortona chiude bene gli spazi colpendo un palo con Dispoto e avendo un'ulteriore occasione con Spiro. Nel finale, quando il parziale lascia presagire al pareggio, ecco il vantaggio locale su una bella azione iniziata da Calzini e terminata con il gol di Biagiotti. Nella ripresa il Cortona riparte bene e sempre sugli sviluppi di una trama partita dalla metà campo, Spiro trova la rete del raddoppio. Il Foiano prova a reagire ma è sempre il Cortona Camucia ad andare vicino al gol con Spiro, Biagiotti e Houioui. I padroni di casa non chiudono la partita e nel finale il Foiano accorcia le distanze con Bardelli, appena subentrato. Ultimi dieci minuti di sofferenza per i ragazzi di Doti che comunque riescono a respingere ogni offensiva ospite portando a casa la vittoria.
Calciatoripiù: Biagiotti, Calzini, Houioui e Dispoto (Cortona Camucia).