RETI: Falsetti, Grifoni, Farina, Farina, Marchi
SANSOVINO: Duranti, Avanzati, Fusai, Pranteddu, Falini, Friscia, Falsetti, Bichi, Parrini, Turchetti, Grifoni, A disp.: Longini, Sciacca, Fonnesu, Burani, Fattorini, Poggiolini, Marchetti, Bondi. All.: Manuel Branchi.
SINALUNGHESE: Bizzoco, Vaselli, Loca, Filiberti, Rossi, Nohemi, Caccamo, Santarsiero, Niragira, Farina, Marchi. A disp.: Sonnati, Rusu, Lorenzini, Giudice, Aurigi, Pierini, Bartolini, Zullo. All.: Michele Spataro.
ARBITRO: Benigni di Arezzo.
RETI: Marchi, Farina 2, Falsetti, Grifoni.
La Sinalunghese esce a bottino pieno dall'ostico campo della Sansovino che ha dato filo da torcere alla compagine allenata da Spataro. All'inizio, nell'arco dei primi 10' la Sansovino parte decisamente meglio e infatti arriva il gol del vantaggio firmato da Falsetti, bravo a spingere in rete il pallone respinto da Bizzoco sul tiro di Grifoni. A metà del primo tempo la Sinalunghese riesce a trovare il pareggio con Marchi che insacca in scivolata sulla sinistra dopo una bella azione corale. Il gol dà ulteriore fiducia agli ospiti che si portano in vantaggio grazie a Farina che, all'altezza del limite, dopo una serie di ribattute, vince un contrasto e insacca alle spalle di Duranti. La Sansovino non ci sta e verso la fine del primo tempo trova la rete del pareggio grazie a Grifoni su assist di Parrini. Nella ripresa si riprende sugli stessi ritmi ma le occasioni rilevanti non sono molte da segnalare. Succede tutto negli ultimi 5': prima è la Sansovino ad andare vicinissima alla rete del vantaggio con un colpo di testa di Falsetti che esce di un nulla poi è la Sinalunghese a trovare il gol decisivo grazie a Farini, il quale, dal limite dell'area, scocca un tiro che sbatte sul palo, poi sulla schiena di Duranti e termina in rete.
Calciatoripiù: Farina e Niragira (Sinalunghese).