RETI: Neziri, Santini, Limoni, Limoni, Stolzuoli
CHIUSI: Del Vincio, Bernardini, Cordova, Meloni, Fe, Licaj, Neziri, Casagni, Sabli, Chaibi, Ben Fraj. A disp.: Simion, Anoud, Cilibiu. All.: Giancarlo Mencarelli.
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Marchi, Santini, Sandru, Cincinelli, Limoni, Mori, Matteucci, Stolzuoli, Pasquini, Garbinesi. A disp.: De Palma, Squarcialupi, Tappeti, All.: Marco Santini.
ARBITRO: Mainò di Arezzo.
RETI: Neziri rig., Stolzuoli, Limoni 2, Santini.
Netta vittoria del Capolona Quarata B a spese del Chiusi. I ragazzi di Santini controllano e indirizzano fin da subito la partita a proprio favore. Gli ospiti trovano il gol nel corso del primo tempo con Stolzuoli che entra in area, calcia in porta, Del Vincio respinge ma nulla può sulla ribattuta vincente del giocatore ospite. Poco dopo arriva il secondo gol: cross da calcio d'angolo di Pasquini all'indirizzo di Limoni che controlla con il petto e insacca alle spalle di Del Vincio. Il Capolona Quarata B riesce a trovare anche la terza rete firmata da Santini che si accentra da sinistra e da fuori calcia in fondo alla rete. Prima della fine del primo tempo il Chiusi trova la rete del 1-3 su calcio di rigore realizzato da Neziri. Nella ripresa i ragazzi di Marco Santini chiudono la pratica con il gol di Limoni su un batti e ribatti in area che vale il definitivo 1-4.
Calciatoripiù: Casagni e Del Vincio (Chiusi).