RETI: Marchetti, Bari, Magnelli, Monaci, Landi
SANSOVINO: Duranti, Friscia, Longini, Pranteddu, Falini, Bichi, Avanzati, Poggiolini, Falsetti, Fattorini, Marchetti. A disp.: Burani, Dedja, Fonnesu, Sciacca, Grifoni, Parrini, Bondi, Fusai, Turchetti. All.: Branchi.
MAZZOLA VALDARBIA B: Dinetti, Cannoni, Njinkeu, Bichi, Garzella, Contigiani, Monaci, Pagni, Marconi, Paolini, Landi. A disp.: Mencarelli, Bari, Magnelli, Montomoli, Porcaru. All.: Ficalbi.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETI: Marchetti, Monaci, Landi, Bari, Magnelli.
Il Mazzola Valdarbia B passa sull'ostico campo della Sansovino al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, non bellissima dal punto di vista tecnico. Nel primo tempo sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con Marchetti su un cross di Falsetti. Il Mazzola Valdarbia B reagisce e pareggia sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie al colpo di testa di Monaci. Il Valdarbia B va vicinissimo successivamente al gol del vantaggio con Paolini e Landi ma non riescono a segnare a tu per tu con il portiere. Nella ripresa non succede nulla per 20', il Mazzola Valdarbia gira palla, ma nessuna delle due squadre si rende pericolosa. Al 25' la Sansovino ha un'enorme occasione per segnare il 2-1 con Grifoni, il quale scheggia il palo esterno. Ficalbi vuole dare un'ulteriore scossa alla squadra e decide di cambiare qualcosa: risulterà decisivo l'ingresso di Porcaru che diventerà il fattore determinante. Al 27' arriva il vantaggio della compagine ospite su un contropiede dove Porcaru dà il via all'azione conclusa al meglio da Landi. Arriva anche il terzo gol con un tiro cross di Bari dalla fascia sinistra che sorprende il portiere locale. Prima della fine, la Valdarbia B trova anche il quarto gol, ancora in ripartenza, dove Porcaru si porta vicino alla porta locale lasciando partire un tiro respinto dal portiere e ribadito in rete da Magnelli.
Calciatoripiù: Pranteddu e Falini (Sansovino); Porcaru (Mazzola Valdarbia B).