RETI: Checcaglini, Rogialli, Quacquarelli, Bucci, Autorete
SANTA FIRMINA: Cappetti M., Faltoni, Quacquarelli, Casini, Cetarini, Sisti, Dottarelli, Cappetti N., Leoni, Bruschini, Checcaglini. A disp.: Cappietti G., Rogialli, Contemori, Scoscini, Malu. All.: Alessandro Mariottini.
CORTONA CAMUCIA: Bargi, Brocchi, Zacchei, Dispoto, Castelli, Bucci, Calzini, Frivoli, Spiro, Mammoli, Biagiotti. A disp.: Torquato, Gjoci, Brizi, Ragazzo. All.: Pierluigi Doti.
ARBITRO: Nucci di Arezzo.
RETI: Quacquarelli, Checcaglini, Rogialli, Bucci, aut. pro Cortona Camucia.
Vittoria importante per il Santa Firmina di Mariottini, a spese del Cortona Camucia, che gli consente di rimanere al secondo posto, a pari merito con il Capolona Quarata B. Nel corso del primo tempo è però il Cortona a trovare la rete del vantaggio grazie al cross di Biagiotti all'indirizzo di Bucci che da fuori area, al volo, insacca sotto la traversa. Il primo tempo non riserva più niente di rilevante, finisce 0-1. Nella ripresa il Santa Firmina entra con un altro piglio e trova la rete del pareggio: angolo di Bruschini, ribattuto dalla difesa, il pallone termina tra i piedi di Quacquarelli che, dentro l'area, segna di controbalzo. Poco dopo i padroni di casa trovano anche la rete del vantaggio su un'azione di Quacquarelli dalla destra, cross sul secondo palo per Checcaglini che non può sbagliare. Successivamente il Santa Firmina va vicinissimo al terzo gol con Cappetti N., il quale lascia partire un tiro da fuori area ma il pallone centra in pieno la traversa. Il terzo gol non tarda comunque ad arrivare; Quacquarelli sulla destra lascia partire un cross rasoterra all'indirizzo di Rogialli che, all'altezza dell'area piccola, insacca. Lo stesso Rogialli ha, poco dopo, la palla per il 4-1 ma Bargi si oppone. A tempo scaduto, il Cortona Camucia trova la rete del 3-2 sugli sviluppi di un autogol locale.
Calciatoripiù: Quacquarelli, Sisti e Bruschini (Santa Firmina); Bucci e Biagiotti (Cortona Camucia).