RETI: Caccamo, Niragira, Farina, Marchi, Santarsiero
CASTIGLIONESE: Porcini, Barboni, Perini, Sadotti, Rrapi, Goti, Frosini, Cateni, Martini, Milani, Bruni. A disp.: Asad, Picchi, Ercolani, Ait Leaskry, Rizzo, Cappelletti. All.: Jacopo Pari.
SINALUNGHESE: Bizzoco, Zullo, Loca, Filiberti, Nohemi, Rossi, Caccamo, Volpi, Santrsiero, Farina, Marchi. A disp.: Sonnati, Rusu, Cresti, Giudice, Niragira, Vaselli, Bartolini, Pierini, Lorenzini. All.: Michele Spataro.
ARBITRO: Musardo di Arezzo.
RETI: Caccamo, Santarsiero, Marchi, Farina, Niragira.
La Sinalunghese trova i suoi primi tre punti stagionali sul campo della Castiglionese al termine di una partita bloccata nei primi 15' poi sbloccata con Caccamo che conquista palla a metà campo, si porta davanti a Porcini e insacca. Successivamente arriva anche il secondo gol da una punizione dal limite di Santarsiero, 0-2. Prima della fine del primo tempo, la Sinalunghese realizza il terzo gol dopo una bella azione corale nella quale Marchi insacca al volo su assist di Farina. Nella ripresa il copione non cambia: arriva il quarto gol di Farina che dal limite supera due avversari e calcia angolato dove Porcini non può arrivare. I ragazzi di Spataro trovano anche il quinto gol che fissa il risultato sul definitivo 0-5: su calcio di punizione, Filiberti calcia in porta e Niragira insacca in ribattuta.
Calciatoripiù: Filiberti e Marchi (Sinalunghese).