• Giovanissimi BB
  • 01/10/2022 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tegoleto
  • 2 - 2 01/10/2022 17.00.00
  • Fratta S.caterina
    Neri
    Perez
    Maccarini
    Maccarini

Commento


RETI: Neri, Perez, Maccarini, Maccarini
TEGOLETO: Mafucci, Capuano, Ciurcanu, Rotelli, Capriani, Mugollava, Mazzi, Neri, Tofi, Perez, Fabbriciani. A disp.: Barbagli, Conti, Semeraro. All.: Stefano Leonardo.
FRATTA S. CATERINA: Ciancagli, Capannini, Castelli, Del Gobbo, Bennati, Maccarini, Lakomski, Fadda, Valiani, Kasmi, Cardinali. A disp.: Mihaica. All.: Matteo Garzi.
ARBITRO: Sandru di Arezzo.
RETI: Maccarini 2 (1 rig.), Neri, Perez.



Un punto ciascuno per Tegoleto e Fratta Santa Caterina al termine di una bella partita giocata da entrambe le compagini: parte subito forte il Fratta con un'azione sulla destra di Valiani che scarica al limite dell'area per Kasmi, il quale supera un difensore ed entra in area venendo atterrato: per Sandru è calcio di rigore. Maccarini si presenta dagli 11 metri e spiazza Mafucci, 0-1. Reagisce subito il Tegoleto con buone galoppate sulla fascia sinistra. Dopo alcuni minuti, trova il gol del pareggio con una bella triangolazione che vede Neri insaccare alle spalle del portiere. Il gol dà nuova linfa ai padroni di casa che provano a rendersi ancora pericolosi in tre occasioni ma è formidabile il riflesso di Ciancagli che nega il vantaggio. Finisce così il primo tempo. A inizio ripresa il Tegoleto riparte forte e trova subito il gol del vantaggio con Perez dopo un'azione quasi uguale al gol del vantaggio nel primo tempo. Il Fratta si fa vedere con due belle azioni: una sulla destra e una sulla sinistra, ma nulla di fatto. A tre minuti dalla fine Maccarini si inventa una punizione da cineteca e riporta in parità il risultato, 2-2. Agli sgoccioli di partita il Tegoleto ha l'occasionissima di vincere la partita sugli sviluppi di un calcio di rigore ma Neri sbaglia.
Calciatoripiù: Perez, Neri
(Tegoleto); Maccarini, Ciancagli (Fratta Santa Caterina).