RETI: Carletti, Carletti, Autorete
CASENTINO AC.: Lusini, Djaferi, Bartolini, Chiarini, Vecchio, Cuomo, Bellacci, Cenni, Bertelli, Carletti, Griffini. A disp.: Kubica, Pavanelli, Celestino, Landi. All.: Valentino Topliceanu.
ARNO C. LATERINA: Bizgan, Gronchi, Piccirillo, Monti, Bonchi, Sisti, Parolai, Gragnoli, Samoila, Nacci, Vecchi. A disp.: De Luca, Pasquini, Kondaj. All.: Lorenzo Vannuccini.
ARBITRO: Musardo di Arezzo.
RETI: Carletti 2, aut. pro Arno Castiglioni Laterina.
Il Casentino Academy trova la seconda vittoria nel girone a spese dell'Arno Castiglioni Laterina. Nel primo tempo i padroni di casa costruiscono occasioni con Bertelli, Carletti e Cuomo ma Bizgan è bravo nelle circostanze. L'Arno Castiglioni Laterina riesce a portarsi in vantaggio grazie a un tiro di Nacci che viene deviato in porta da un difensore locale. Dopo il gol, i ragazzi di Vannuccini prendono più fiducia e cercano la rete del raddoppio con Parolai e Samoila in contropiede ma senza riuscirci. Nella ripresa il Casentino riesce a trovare il pareggio da calcio d'angolo battuto da Cuomo, batti e ribatti dentro l'area e alla fine il pallone termina sui piedi di Carletti che insacca in fondo alla rete. Dopo il gol del pareggio subito, il Laterina perde di intensità e la compagine ospite ne approfitta mettendo a segno la rete del raddoppio, ancora da calcio d'angolo, con un cross all'altezza del secondo palo per il tiro vincente di Carletti che realizza la doppietta personale. Nel finale, gli ospiti provano a cercare il pareggio, spingendosi in avanti, ma senza successo.
Calciatoripiù: Cuomo e Carletti (Casentino Academy); Monti, Gronchi e Sisti (Arno Castiglioni Laterina).