RETI: Ranucci, Brogi, Neroni, Neroni, Graziani, Neroni
CASENTINO AC.: Occhiolini, Djaferi, Celestino, Ristori, Chiarini, Ragazzini, Bellacci, Griffini, Ranucci, Kubica, Carletti. A disp.: Cenni, Pavanelli, Vecchio, Moneti. All.: Valentino Topliceanu.
PIANDISCO': Migliori, Nobbiri, Ionescu, Brogi, Bertini, Romoli, Gonnelli, Seminara, Neroni, Manganelli, Graziani. A disp.: Nistri, Cocuccio. All.: Christos Bakoulias.
ARBITRO: Canzano di Arezzo.
RETI: Brogi, Neroni 3, Graziani, Ranucci.
Il Piandiscò torna alla vittoria. I ragazzi di Bakoulias espugnano il campo del Casentino Academy con un largo risultato, mettendo la partita sui giusti binari già nel corso del primo tempo. Passano pochi minuti ed ecco la rete di Brogi che riceve un cross di Gonnelli dalla fascia. Il gol iniziale dà subito grande carica alla compagine ospite che trova la rete del raddoppio di Neroni su azione personale. Successivamente arriva anche il terzo gol del Piandiscò su contropiede, assist di Neroni per Graziani che, defilato sulla sinistra, calcia in diagonale non lasciando scampo a Occhiolini. Prima della fine del primo tempo, il Casentino prova a riprendere quota e accorcia le distanze con un bel tiro da fuori da parte di Ranucci. Nella ripresa la sostanza non cambia anche se i padroni di casa hanno cercato di essere maggiormente pericolosi ancora con Ranucci ma senza successo e così il Piandiscò arriva al quarto gol con Neroni, il quale segna sempre su azione personale. Infine, i ragazzi di Bakoulias chiudono la partita sul 1-5, ancora in gol Neroni dopo uno scambio con Gonnelli.
Calciatoripiù: Ranucci (Casentino Academy); Neroni e Seminara (Piandiscò).