• Giovanissimi BA
  • 10/12/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Arezzo
  • 6 - 0 10/12/2022 15.00.00
  • Terranuova Traiana
    Zoi
    Zoi
    Ferretti
    Mori
    Burroni
    Sira

Commento


RETI: Zoi, Zoi, Ferretti, Mori, Burroni, Sira
AREZZO: Milani, Sirà, Dallaghan, Mazzieri, Tonini, Pianaccioli, Burroni, Mori, Kumi, Giannini, Castellucci. A disp.: Cavaliere Le., Cavaliere Lo., Cutini, Tuzzi, Zoi, Ferretti, Magliocco. All.: Giacomo Gorgoni.
TERRANUOVA TRAIANA: Garavino, Dani, Becciolini, Quaranta, Peri, Sernissi, Tassi, Salvini, Gori, Cardo, Capaccioli. A disp.: Silvestri, Calamunci, Gironi, Kocevar, Passarelli, Marmouch, Navarrini, Cincinelli, Cursio. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Biribicchi di Arezzo.
RETI: Sirà, Mori, Burroni, Ferretti, Zoi 2.



Una vittoria pesante in un campo ai limiti della praticabilità. L'Arezzo di Gorgoni prevale sul Terranuova Traiana e mantiene il primato in classifica al termine di una partita povera dal punto di vista tecnico. I padroni di casa sbloccano il risultato nel corso del primo tempo su calcio d'angolo di Burroni all'indirizzo di Sirà che controlla e insacca alle spalle di Garavino. Verso il 25' arriva la rete del raddoppio amaranto con Mori, il quale finalizza al meglio un cross di Kumi. Il primo tempo scorre così fino alla fine sul risultato parziale di 2-0. Nella ripresa, verso l'8' arriva il terzo gol dell'Arezzo grazie a Burroni, il quale lascia partire un bel tiro che si insacca sul secondo palo. Verso il 20' i padroni di casa calano il poker con Ferretti, il quale dribbla il portiere e appoggia in fondo alla rete. Qualche minuto dopo, Zoi rientra sul sinistro e all'altezza del limite segna il gol del 5-0. Agli sgoccioli, ancora Zoi realizza all'altezza del secondo palo su un cross di Mori da calcio d'angolo. La partita si conclude con il risultato di 6-0.
Calciatoripiù: Tonini
e Sirà (Arezzo).