• Giovanissimi BA
  • 03/12/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pian Di sco
  • 0 - 7 03/12/2022 15.30.00
  • Arezzo
    Giannini
    Zoi
    Borri
    Lincoln
    Pianaccioli
    Mori
    Lincoln

Commento


RETI: Giannini, Zoi, Borri, Lincoln, Pianaccioli, Mori, Lincoln
PIANDISCO': Michelacci, Ionescu, Benini, Nistri, Bertini, Romoli, Gonnelli, Grassi, Neroni, Manganelli, Graziani. A disp.: Migliori, Seminara, Brogi, Monini, Nobbiri. All.: Christos Bakoulias.
AREZZO: Cavaliere Le., Borri, Cavaliere Lo., Sirà, Zoi, Tonini, Kumi, Mori, Tuzzi, Giannini, Castellucci. A disp.: Milani, Cutini, Burroni, Magliocco, Pianaccioli, Mazzieri. All.: Giacomo Gorgoni.
ARBITRO: El Debuch sez. Valdarno.
RETI: Giannini, Zoi, Kumi 2, Borri, Pianaccioli, Mori.



L'Arezzo vince sul campo del Piandiscò con un largo risultato anche se i ragazzi di Bakoulias avrebbero certamente meritato di perdere con un passivo meno pesante data la buona partita giocata contro la capolista. Nel corso del primo tempo i ragazzi di Gorgoni si portano avanti di quattro lunghezze grazie alle realizzazioni di Giannini, Zoi, Kumi e Borri. I padroni di casa si rendono pericolosi con Neroni e Grassi ma Cavaliere Le. compie due belle parate sui loro tiri. Nella ripresa la musica non cambia: l'Arezzo segna tre gol con Pianaccioli, Mori e ancora Kumi (doppietta personale), fissando il risultato sullo 0-7. Nonostante tutto, il Piandiscò ha un'altra bella occasione sugli sviluppi di un bel diagonale di Gonnelli, deviato in corner dall'intervento del portiere.
Calciatoripiù: Kumi
e Giannini (Arezzo).