• Giovanissimi BA
  • 26/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bibbiena
    Biagioni
    Biagioni
    Romano
    Biagioni
  • 4 - 2 26/11/2022 15.00.00
  • Capolona Quarata
    Marini
    Santini

Commento


RETI: Biagioni, Biagioni, Romano, Biagioni, Marini, Santini
BIBBIENA: Tocchi, Gangi, Magliocca, Giannelli, Raso, Liguoro, Conti, Bendoni, Bernacchi, Bardi, Biagioni. A disp.: Panci, Romano, Vangelisti, Cipriani, Grifoni. All.: Gabriele Cariaggi.
CAPOLONA QUARATA: Culicchi, Teci, De Palma, Matteucci, Pasquini, Pegolo, Stolzuoli, Pinotti, Marini, Cacchiani, Santini. A disp.: Borgogni, Rossi, Cincinelli, Lisi, Renzolini, Falsini, Favilli. All.: Marco Santini.
ARBITRO: Biribicchi di Arezzo.
RETI: Biagioni 3, Romano, Santini, Marini.



Il Bibbiena di Cariaggi trionfa tra le mura amiche a spese del Capolona Quarata, al termine di una partita dove è successo tutto nella seconda frazione. Il primo tempo è povero di occasioni e nessuna delle due compagini costruisce qualcosa da segnalare. Nella ripresa il Bibbiena rientra col giusto piglio e passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore calciato da Biagioni, respinto da Culicchi che non può nulla sulla ribattuta a rete dell'attaccante locale. Il Capolona Quarata non ci sta e riesce a trovare il pareggio: calcio d'angolo di Pinotti all'indirizzo di Santini che al volo incrocia sul secondo palo, realizzando un gol di pregevole fattura. Successivamente però è il Bibbiena a trovare il nuovo vantaggio, sempre con Biagioni, il quale lascia partire un gran tiro da fuori area che sorprende Culicchi, 2-1. Sempre lo stesso Biagioni realizza la rete del 3-1 portandosi, da sinistra, davanti al portiere e realizzando alle sue spalle. Il Capolona, nonostante il risultato non aiuti, prova a riaprire la partita con Cacchiani che riceve un cross dalla sinistra e calcia a incrociare ma la palla finisce a lato. Poco dopo i ragazzi di Marco Santini trovano la rete del 3-2: lancio lungo di Pegolo all'indirizzo di Cacchiani che spizza all'indirizzo di Marini, il quale si ritrova davanti a Tocchi e non sbaglia. Negli ultimi 5' il Bibbiena trova la rete del definitivo 4-2, tiro dalla distanza di Vardi che il portiere non trattiene, ne approfitta Romano che insacca alle sue spalle.
Calciatoripiù: Biagioni
e Conti (Bibbiena); Teci (Capolona Quarata).