AREZZO: Cavaliere (52' Milani), Lee Dallaghan (52' Tuzzi), Cavaliere, BURRONI, Sira, Pianaccioli (48' BORRI), MORI (43' Castellucci), Cutini, Ferretti (43' Giannini), Zoi (48' Tonini), FRANCINI. A disp.: , . All.: Gorgoni Giacomo
RETI: Castellucci, Ferretti, Zoi, Sira, Pianaccioli, Castellucci, Sira
AREZZO: Cavaliere Lo., Dallaghan, Cavaliere Le., Pianaccioli, Sirà, Burroni, Mori, Cutini, Ferretti, Zoi, Fracini. A disp.: Milani, Tonini, Tuzzi, Borri, Giannini, Castellucci. All.: Giacomo Gorgoni.
BUCINE: Arsieni, Mechini, De Stradis, Calvani, Baldi, Peregazzi, Mulinacci, Dorcu, Beni, Chiefari, Minatti. A disp.: Fantoni, Achitei, Laarj, Franci, Porcu, Scortecci. All.: Marco Belardi.
ARBITRO: Canzano di Arezzo.
RETI: Zoi, Sirà 2, Pianaccioli, Ferretti, Castellucci 2.
L'Arezzo vince con un largo risultato la partita casalinga contro il Bucine e mantiene le distanze dalle inseguitrici Olmoponte e Sangiovannese. Nei primi 20' il match è sostanzialmente equilibrato, merito anche del Bucine che chiude molto bene gli spazi ma poi si mette in discesa per i ragazzi di Gorgoni grazie al gol di Zoi. Arrivano, successivamente, anche il secondo e terzo gol firmati da Sirà e Pianaccioli. Nella ripresa la sostanza non cambia: i padroni di casa chiudono la pratica grazie alla doppietta di Castellucci, il gol di Sirà (doppietta personale anche per lui) e Ferretti.
Calciatoripiù: Sirà e Castellucci (Arezzo).