RETI: Marini, Santini, Santini, Bizgan
CAPOLONA QUARATA: Francioli, Teci, Limoni, Farsetti, Faustini, Tantari, Borgogni, Santini, Pinotti, Cacchiani, Marini. A disp.: Renzolini, Squarcialupi, De Palma, Mara. All.: Marco Del Dottore.
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Cozzolino, Monti, Kondaj, Parolai, Singh, Gragnoli, Sisti, Vecchi, Bizgan, Nacci, Oualji. A disp.: Gronchi, Kadrija, Pasquini, Samoila, Piccirillo. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETI: Santini 2, Marini, Bizgan.
Il Capolona Quarata esce vittorioso dalla sfida casalinga contro l'Arno Castiglioni Laterina. Nel primo tempo i ragazzi di Del Dottore si portano avanti per 2-0 grazie alla doppietta di Santini che riceve due lanci in profondità da parte di Farsetti e Cacchiani. L'Arno Castiglioni Laterina abbozza una timida reazione ma senza destare particolari preoccupazioni alla difesa locale. Nella ripresa i ragazzi di Guerrini accorciano le distanze con Bizgan dagli sviluppi di un calcio d'angolo. La compagine ospite prova successivamente ad apportare una certa pressione nella metà campo locale ma senza riuscire a trovare la rete del pareggio. A pochi minuti dalla fine sono i padroni di casa a trovare il terzo gol sugli sviluppi di una punizione di Tantari all'indirizzo di Marini che insacca in fondo alla rete.
Calciatoripiù: Santini e Farsetti (Capolona Quarata); Parolai, Bizgan e Singh (Arno Castiglioni Laterina).