AREZZO: Cavaliere, Lee Dallaghan, Mazzieri (40' Cavaliere), Tonini (60' FRANCINI), Sira, Zoi (40' Pianaccioli), Lincoln, Tavarnesi (40' Tuzzi), MORI (65' MAGLIOCCO), Ferretti, BORRI. A disp.: Milani, BURRONI, Cutini . All.: Mazza Pietro
RETI: Presenti, Borri
OLMOPONTE: Capacci, Benedetti, Palazzini, Bellaccini, Schopflein, Palladino, Bergamaschi, Bigozzi, Presenti, Ruschi, Formichi. A disp.: Pasquetti, Kebe, Bonarini, Murataj, Ezzechielli, Iaiunese. All.: Pietro Mazza.
AREZZO: Cavaliere Lo., Dallaghan, Sirà, Cavaliere Le., Zoi, Tavarnesi, Tonini, Borri, Kumi, Ferretti, Mori. A disp.: Milani, Tuzzi, Mazzieri, Cutini, Magliocco, Burroni, Pianaccioli, Francini. All.: Giacomo Gorgoni.
ARBITRO: Schinco di Arezzo.
RETI: Borri, Presenti.
Finisce in perfetta parità tra Olmoponte e Arezzo: le due squadre giocano al meglio un tempo per parte e alla fine il risultato rispecchia l'andamento della partita. Nella prima parte di gara è l'Arezzo a prendere in mano il pallino del gioco, tanto è vero che al 15' trova la rete le vantaggio grazie a Borri, il quale controlla un passaggio filtrante di Sirà e calcia in rete dal limite dell'area. Successivamente i ragazzi di Gorgoni hanno un'altra grossa occasione per passare in vantaggio con Ferretti ma il pallone viene salvato sulla linea da un difensore locale. Anche l'Olmoponte riesce a rendersi insidioso: punizione di Bergamaschi all'indirizzo di Bigozzi che, all'altezza del dischetto, non arriva sul pallone per un soffio. Loro hanno preso il pallino del gioco in mano e al 15' ci segnano. Il primo tempo finisce così con il parziale di 0-1. Nella ripresa Mazza apporta delle sostituzioni al suo scacchiere per dare nuova linfa alla squadra e infatti l'Olmoponte riesce a trovare la rete del pareggio: passaggio filtrante di Bergamaschi all'indirizzo di Iaiunese che di prima intenzione serve Presenti, il quale si ritrova tutto solo davanti a Cavaliere L. e insacca alla sua sinistra. Prima della fine, entrambe le squadre hanno altre occasioni per vincere la partita: l'Arezzo ci prova con Magliocco che per due volte si ritrova davanti a Capacci ma non riesce a segnare. Anche i padroni di casa si rendono pericolosi ma Bigozzi, Palladino e Iaiunese peccano di precisione davanti alla porta.
Calciatoripiù: Presenti, Bergamaschi e Bigozzi (Olmoponte); Borri (Arezzo).